Dodo quali sono le cose da cui dipende la scelta di una bomboletta?
Visualizzazione stampabile
Dodo quali sono le cose da cui dipende la scelta di una bomboletta?
per ora da "profano" del CO2 (ho da non molto tempo una 5.1 ed una acp), ci sono bombolette che nascono "per airsoft" ed altre che secondo me sono fatte per le armi a piombini che però in armeria sono tali e quali. Io per adesso mi sono trovato bene con le cartucce Umarex e Cybergun, mentre provandola con cartucce co2 marchiate "beretta" le pistole non le hanno gradite per nulla ed erano dello stesso formato...
poi c'è la pistola che funziona meglio con alcune cartucce e non con altre ed infine il fatto che ogni tot di cartucce "normali", mi dicono convenga usarne una "da manutenzione", che molto probabilmente contiene un pò di silicone oltre alla co2.
Ćiao a tutti volevo comprare una pisyola e avevo optato per la g18 ma ero indeciso su che marca prenderla(we o stark arms)voi che mi consigliate?grazie in anticipo
Ciao a tutti, vorrei prendere la mia prima pistola da softair, e dato che di cognome faccio Beretta...quale beretta mi consigliate?? grazie
Bhe la classica M9 di mamma marui :)
o classica o tactical master
l'estetica : l'impugnatura,la canna sta filo carrello,il cane, e un po il carrello credo che fai prima a vedere su google scrivi marui tactical master e beretta 92f vai a immagini e vedi meccanicamente sono uguali
Anche se io una beretta non la prenderei in realtà :)
ciao ragazzi sono indeciso su queste due pistole: hi capa kp06(kjw) , hi capa 4.3 (marui) voi che ne dite?