Visualizzazione stampabile
-
ordinato un ras, spedito nei primi di aprile. arrivato in dogana a milano il 22 e fermo lì fino a ieri, quando lo rispediscono indietro e mi inviano una raccomandata:
codice: xxxxxxxxxxxx
contenuto dichiarato: accessorio giocattolo
contenuto riscontrato: parti armi (canna mitra)
mha, e dire che ci hanno messo quasi un mese per "riscontrare" che un ras finto con tanto di perni per aprire l'alloggiamento batteria è in realtà la canna di un mitra! sono sconcertato!
dite che mi faccio rispedire il tutto con un bel foglio stampato dentro e magari un bel vaffa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
ehobby asia dici?
ja
credevo fossero gli stessi.. dovè che si spende meglio e poco ? :asd:
-
uhm ehobby asia devi aggiungere le ss, ebaybanned le include nel prezzo.
come roba sono abbastanza diversi. ipende cosa cerchi
-
shinobi a un compagno di squadra hanno fermato i gusci in metallo perchè dichiarati arma. ahuahuhuahua
son veramente degli inetti. comunque sia capita raramente che ti blocchi la roba la dogana :p
-
dato che ne sapete più di me riguardo ciò che vende paul,qualcuno ha mai provato questo calcio?
https://ebaybanned.com/product_info....products_id=66
è un dboys per caso?
-
Quote:
molotov
dalla foto sembra un dboy
-
Quote:
molotov
si è proprio un dboys, lo stesso che si trova sui loro cqb!! ;)
-
Quote:
bebboz
shinobi a un compagno di squadra hanno fermato i gusci in metallo perchè dichiarati arma. ahuahuhuahua
son veramente degli inetti. comunque sia capita raramente che ti blocchi la roba la dogana :p
io non ho fatto moltissimi acquisti all'estero ma questa è la prima volta che ho un problema con la dogana.
adesso ho avvisato paul, appena gli torn indietro il pacco me lo faccio rispedire subito :-d
se poi ho problemi rompo anche io le @@ a teo :roftl:
-
ho fatto un ordine il 15 maggio,vedremo se la dogana blocca o passa tutto indenne e roba di poco conto per lo piu' tasche.
-
scusate l'ot non ho avuto problemi, se non una semplice dichiarazione alla dogana per una baionetta vera e voi l'avete per dei giocattoli? non ha senso...