Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma cosa vi stupite a fare?? Un'azienda che produce armi ha investito talmente male i suoi capitali da doversi rifugiare sulle asg e voi vi meravigliate se fanno sta minchiata dell'edizione limitata?? Io credo proprio che l'ufficio commerciale della Magpul sia gestito da un branco di babbuini paraplegici...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
non facciamola così grave!! hanno detto che per il momento è limitato a questi paesi!!!! ma che presto "molto presto come dicono loro" sarà disponibile anche n altri paesi... comunque poco male me lo farò portare da UK
Allora ti conviene farti il pre order perché il venditore a me aveva detto quando lo feci che oltre i preorder non ne prendevano altri.. Ovvero li vendono solo in preorder. Magari su altri siti è diverso...
-
Quote:
Wasp675
Ragazzi ma cosa vi stupite a fare?? Un'azienda che produce armi ha investito talmente male i suoi capitali da doversi rifugiare sulle asg e voi vi meravigliate se fanno sta minchiata dell'edizione limitata?? Io credo proprio che l'ufficio commerciale della Magpul sia gestito da un branco di babbuini paraplegici...
Con il Pdr ammetto che hanno deluso anche me.. Ma sopratutto nel lato della professionalità dell'azienda che continua a dire dal giorno che lo hanno annunciato che sarebbe uscito a breve..
Mhaaa a prendere per il culo da altre parti..
-
Guarda la storia di Magpul è costellata da anni di errori commerciali madornali e cappelle ingegneristiche gravissime. Basta pensare che non sono mai riusciti a ottimizzare il Masada tanto da renderlo commercializzabile e per coprire le enormi perdite hanno dovuto svendere l'intero progetto alla Bushmaster che ha creato l'ACR. Un'azienda che produce armi ben gestita non ha nessun motivo di produrre roba da softair che potrebbe si e no riempire un centesimo dei loro fatturato mentre la Magpul è stata costretta a farlo per cercare di sopravvivere...
-
La Magpul è una trovata commerciale che grazie ai nomindi travis haley e di chris costa ha fatto un pó di soldi. Non a caso appena costa se ne è andato fondando costa ludus la magpul ha perso tre quarti dei clienti. Ora è obbligata a campare di calci tacche di mira e paramani. Gli accessori sono molto belli a mio parere ma non si campa solo con quelli. L'unica grande cosa della magpul è stata quella di farsi un nome per poi poter vendere paragrilletti a 20€ e caricatori a 30€ e un pdr viene atteso da mezzo mondo col fiato sospeso mentre la aps rilascia una asg quasi uguale con due caricatori e un gearbox di 3a generazione e non propietario e con mille altre qualità (canna di precisione di serie) ma non puó avere nulla a che fare con il pdr perche non ha il marchio magpul.
-
Secondo me, fanno una capoccia ..... possibile che ne escano diversi cloni ... avendoli commercializzati "selettivamente" in altre zone ...
-
Comunque oggi hanno scritto
"1st february...start shipping...."
-
Quote:
er_filo
La Magpul è una trovata commerciale che grazie ai nomindi travis haley e di chris costa ha fatto un pó di soldi. Non a caso appena costa se ne è andato fondando costa ludus la magpul ha perso tre quarti dei clienti. Ora è obbligata a campare di calci tacche di mira e paramani. Gli accessori sono molto belli a mio parere ma non si campa solo con quelli. L'unica grande cosa della magpul è stata quella di farsi un nome per poi poter vendere paragrilletti a 20€ e caricatori a 30€ e un pdr viene atteso da mezzo mondo col fiato sospeso mentre la aps rilascia una asg quasi uguale con due caricatori e un gearbox di 3a generazione e non propietario e con mille altre qualità (canna di precisione di serie) ma non puó avere nulla a che fare con il pdr perche non ha il marchio magpul.
vero, concordo a pieno, poco da aggiungere! Il prodotto APS non è esteticamente gradevole come il PDR, ma quante quante belle cose!!!
L'idea Masada aveva portato tanto rumor sull'azienda, ancora due boss del settore real steel quali Haley e Costa hanno blasonizzato il marchio all'inverosimile!!!
Detto ciò, non è mai stata e ad oggi non è un'azienda da armi real steel! Vendono accessori di ogni genere all'80% dei produttori di armi, ed il cliente li vuole!
L'espensione all'ambito softair, con strategie di marketing più o meno efficaci (il preorder, è un'ottima mossa perchè ora tutti vorrano sputtanare i soldi al volo!), è una manna dal cielo altro che briciole! Basti vedere i prezzi che amaramente conosciamo, il marchio PTS ha molto più prestigio di KA G&P ecc ecc
-
Non capisco perché continuate a paragonare il Pdr al modello dell'aps quando l'unica cosa che li accomuna e l'essere un bull up .. Poi sono completamente diversi
-
Allora hanno entrambi un caricatore tipo pmag (l'aps ben due), la linea è simile, sono entrambi bullpup, nessuno dei due ha tacche di mira, i colori sono gli stessi (la magpul dice che probabilmente farà un modello de), entrambe sono piccoli e compatti. Le uniche differenze sono che il pdr costerà l'ira di dio e avrà tutti i pezzi propietari mentre l'aps non solo costerà almeno 100€ di meno ma ha anche un gear compatibile con tutto e due caricatori di serie, totalmente ambidestro, canna di precisione di serie, ma non avendo il marchio magpul molti non lo considerano. Io preferirei l'uar e spendere 40€ di upgrade piuttosto che 100 in piu per il pdr senza upgrade (che non si sa se usciranno e quando). Detto questo ognuno ha i suoi gusti e spende i soldi come vuole. Comprare il masada della magpul (che ha una meccanica decente e i marchi originali) è diverso dal prendere un a&k (che ha una meccanica penosa e non ha neanche l'ombra dei loghi). Qui la meccanica credo sia a favore dell'aps e il magpul non ha alcun logo, anche se effettivamente esteticamente è leggermente piu bello. Detto questo ognuno prende quello che vuole :)