mmm...
I Rossi Caldi che si trovano sulla testa dei Tiratori Scelti non sono un grand'affare...
;)
A parte questo, un EOTECH o un AIMPOINT dovrebbero far al caso tuo, basta prenderli "giusti"!
Visualizzazione stampabile
mmm...
I Rossi Caldi che si trovano sulla testa dei Tiratori Scelti non sono un grand'affare...
;)
A parte questo, un EOTECH o un AIMPOINT dovrebbero far al caso tuo, basta prenderli "giusti"!
nito, ma quindi l'asg va tranquillamente anche con le 11.1 senza bisogno di modifiche interne?
è garantita con voltaggi max di 9,6V...
Ma spesso li vedo usare anche con le 11,1!
L'unica nota triste è che, specialmente con gli ultimi modelli, non è detto che abbiamo prestazioni "standard" se non controllati dal venditore.
Se ne parlava qui: https://www.softairmania.it/threads/...ui-pezzi/page2
Ragazzi un informazione, se volessi montare un silenziatore su questo fucile cosa devo fare ? Compro un silenziatore e lo monto su o devo togliere la bocca di fuoco rossa ? Nel caso per toglierla come devo fare ?
Un altra cosa, l'update che vendono su nito del gear box LV3 secondo voi è buono e serve o è una cosa in più ma non mi cambia molto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riguardo il silenziatore, si avvita al posto dello spegnifiamma.
Riguardo l'"upgrade" LV3 è una forma di custom del gearbox, ma per maggiori info ti consiglio il contatto via mail, visto che questo è il luogo adatto per tale discussione essendo un forum pubblico e il topic su cui stiamo scrivendo tratta unicamente la recensione del LoneStar.
ok per rimanere in tema silenziatore, c'è una misura che devo prendere per il fucile basta che sia per M4 e la dimensione che di solito leggo 170-180-190 è intesa come la lunghezza del silenziatore ? in caso quale mi conviene montare come lunghezza ? il mio è un m4 con la classica canna lunga.
Il silenziatore non rende il tuo fucile completamente silenzioso...
Puoi prender quello che vuoi... ovvio che se ne prendi uno da 500mm poi pesa piu del fucile stesso!
9,9 gia sforza meno di una 11