ciao a tutti
ho trovato un plate carrier w/cummerbund eagle originale a poco prezzo. il colore è od. ora vi chiedo se metterci su tasche cb - sempre eagle - è una soluzione realistica, vista in giro (foto?) o è sgradevole. grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti
ho trovato un plate carrier w/cummerbund eagle originale a poco prezzo. il colore è od. ora vi chiedo se metterci su tasche cb - sempre eagle - è una soluzione realistica, vista in giro (foto?) o è sgradevole. grazie
è che sono fan del cb
ok a me interessava sapere se magari in giro si è vista, se c'è qualche foto a riguardo.. sennò o vado di od o pitto il pc in cb (tristezza)
È perché? Va bene che ognuno ha la sua mentalità, ma io ho fatto mia quella degli Spetsnaz : "Chissene frega se non è bello, deve essere funzionale". Capirei se ci dovessi uscire il sabato sera, ma se vuoi assomigliare ad un operatore reale, mica si fanno tutte le storie che ci facciamo noi.
se il club non ti obbliga alla buffetteria OD, che te frega? :D
idem se non hai velleità reenactmentiste, che te frega? :D
certo che se usate la marpat come mimetica di squadra le tasche tan ti possono rendere un pochino piu visibile nella macchia, ma senza conoscere il vostro modo di giocare e i vostri luoghi di gioco è impossibile rispondere alla domanda (magari emulate dei contractors in a'stan e la domanda si trasforma in STUPIDA perchè puoi fare quello che vuoi! :D :D)