bello bello!! già il nome ti esprime capacità di carico e protezione :D :D :D
ps: a me SAM va lentissimo, anche a voi??
Visualizzazione stampabile
Noto pure io da un paio d'ore
https://www.ebay.it/itm/280803884632...84.m1423.l2649
Sto cercando di vincerlo per un compagno, nella speranza di evitare Biddate incrociate. (già oggi glie ne ho perso uno e in ufficio ero incacchiato nero per la sterlina di differenza)
https://www.ebay.co.uk/itm/44-Webbin...item20c1388b26
è lei? Snake, Tenmich Staffy...me la date una conferma??
Prendila :D
La borraccia sembra il modello originale del 44, prima versione, quella con il tappo in metallo
---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
Visto che ne hai accennato nella rece della canteen pouch 44 (rece che adesso ripulirò un po'... :spank: ) ti segnalo che l'altimeter pouch (perchè questo è il nome corretto) che hai notato sulla SAS belt di Staffy è reperibile (a caro prezzo, ma è compreso di altimetro) da Soldier of Fortune (cod BC617)
Interessanti, se non li trovate a meno sulla baya anche la compass pouch 58 (cod BE197) e il PLCE 90 (quello verde per capirci.. COD AK680 )
la prendo la prendo...mi attirava molto il nuovo zainone in mtp...umm...però prima devo piazzare il motherload
Vinto...tanto paga lui :D (per il mio ho perso le speranze di averlo ma almeno il venditore mi ha ridato i soldi, nonostante il rimborso fosse scaduto da mesi)
Il venditore è fin troppo simpatico, sta cercando di vendermi altro materiale in mtp ed alti caschi!! Devo resistere!!
E magari invece sta cercando di piazzare roba che su ebay non può commerciare (appunto le MTP) e potrebbe offrire materiale a prezzi interessanti, visto che il mercato principale gli è negato ;)
magari :P
ahahaha, proprio in quel modo :D
adesso mi ha parlato di un paio di guanti in mtp, vediamo se me li offre a buon prezzo
per sicurezza sto dando un'occhio ai vecchi feed, e in alcuni compare "multicam" e poi la misura in cm, sicuramente un'ennesimo stratagemma per piazzare le mtp