Visualizzazione stampabile
-
prova smontare e rimettere la sua.aprilo a compasso e leva il gb superiore,vedi se premendo il pulsante c'è risposta da parte dei lamierini interni...
-
Ola Murdock90 benvenuto nel Fan Club ICS Colt!
-
Salve a tutti; da circa 1 settimana faccio parte anche io del mondo del soft air, ho già effetuato 2 allenamenti con il mio club e vorrei continuare. Fino ad ora ho utilizzato l'equipaggiamento del mio club che gentilmente me l'ha imprestato quindi ho utilizzato anche un'arma imprestata che purtroppo non funzionava molto bene in quanto poco curata. Con questo vorrei prendermi il mio primo fucile da softgunner. Sono molto indirizzato verso l'M4 A1 Full Metal + Loghi Colt, ICS al prezzo di 279 € anche se leggendo qui sul fan club ICS ho natato che non è compatibile con alcuni pezzi di altre marche tipo queste cose trovate nella prima pagina di questo topic:
-hop up
-delta ring
-tubo calcio e calcio
-impugnatura
-fondello
-trigger
-gear box e gusci
-outer barrell
-spingipallino
-pignone
-LE SLITTINE PER GUANCETTE
Per esempio se devo cambiare l'hop up quale devo prendere visto che non è compatibile ?
Più che altro non vorrei che se si rompe qualche pezzo non ci sono altri pezzi compatibli da sostitutire
Ho già l'idea di farlo più real possibile quindi aggiungerli un RIS, un ACOG e qualche altro pezzo ma non vorrei modificarlo eccessivamente.
Scusate per le domande un pò banali per voi ma come ho scritto ho appena iniziato e sto imparando
-
Non so se già è stato detto ma l'HU dell'ICS non è compatibile con i pressori FishBone Shark poichè non preme abbastanza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
rik1092
Salve a tutti; da circa 1 settimana faccio parte anche io del mondo del soft air, ho già effetuato 2 allenamenti con il mio club e vorrei continuare. Fino ad ora ho utilizzato l'equipaggiamento del mio club che gentilmente me l'ha imprestato quindi ho utilizzato anche un'arma imprestata che purtroppo non funzionava molto bene in quanto poco curata. Con questo vorrei prendermi il mio primo fucile da softgunner. Sono molto indirizzato verso l'M4 A1 Full Metal + Loghi Colt, ICS al prezzo di 279 € anche se leggendo qui sul fan club ICS ho natato che non è compatibile con alcuni pezzi di altre marche tipo queste cose trovate nella prima pagina di questo topic:
-hop up
-delta ring
-tubo calcio e calcio
-impugnatura
-fondello
-trigger
-gear box e gusci
-outer barrell
-spingipallino
-pignone
Per esempio se devo cambiare l'hop up quale devo prendere visto che non è compatibile ?
Più che altro non vorrei che se si rompe qualche pezzo non ci sono altri pezzi compatibli da sostitutire
Ho già l'idea di farlo più real possibile quindi aggiungerli un RIS, un ACOG e qualche altro pezzo ma non vorrei modificarlo eccessivamente.
Scusate per le domande un pò banali per voi ma come ho scritto ho appena iniziato e sto imparando
tutti i pezzi da te indicati si trovano senza problemi...
se vuoi la versione ris c'è già...
i calci solo quelli fissi e abbattibili non sono compatibili le pale per il calcio crane montano su qualsiasi tubo...
per il tubo del calcio c'è un adattatore che con una piccola modifica al tubo si monta senza problema qualsiasi tubo.
-
Quote:
rik1092
L' hop up lo pigli ics, semplice. Per la slitta delle guancette hai ragione. Io l' ho presa ed è almeno più larga delle altre non so di quanto ma il maniglione/bipede che calza perfettamente nel ris del baby vfc ci sta stretto. Appena ho per le mani un calibro adatto (io ne ho uno in plastica) prendo le misure e faccio una bella recensione.
Quote:
Frank_Black
Non so se già è stato detto ma l'HU dell'ICS non è compatibile con i pressori FishBone Shark poichè non preme abbastanza.
Sicuro? Non ricordo dove ma qui su SAM ho letto che andava bene.
-
Quote:
mmilia
Ola Murdock90 benvenuto nel Fan Club ICS Colt!
Grazie mille MILIA!!! ;)
-
Quote:
Blando_sm610
tutti i pezzi da te indicati si trovano senza problemi...
se vuoi la versione ris c'è già...
i calci solo quelli fissi e abbattibili non sono compatibili le pale per il calcio crane montano su qualsiasi tubo...
per il tubo del calcio c'è un adattatore che con una piccola modifica al tubo si monta senza problema qualsiasi tubo.
Grazie allora credo che come prima arma può andar bene, la versione RIS sai in che sito posso trovarla ?
grazie
Quote:
joebrownag
L' hop up lo pigli ics, semplice. Per la slitta delle guancette hai ragione. Io l' ho presa ed è almeno più larga delle altre non so di quanto ma il maniglione/bipede che calza perfettamente nel ris del baby vfc ci sta stretto. Appena ho per le mani un calibro adatto (io ne ho uno in plastica) prendo le misure e faccio una bella recensione.
ok allora per l'hop up non ci sono problemi.grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 69163
Quote:
rik1092
-hop up
-delta ring
-tubo calcio e calcio
-impugnatura
-fondello
-trigger
-gear box e gusci
-outer barrell
-spingipallino
-pignone
FINALMENTE QUALCUNO CHE LEGGE BENE LE COSE CHE SCRIVIAMO E SI PREPARA DI CONSEGUENZA!!!
bravo...
come gia hanno detto sopra i nostri amati ics sono un po incazzosi per la non compatibilita' con alcuni pezzi aftermarket,ma abbiamo dalla nostra il fatto che comunque i pezzi di ricambio ics made si trovino senza problemi e con una certa facilita'(al massimo ti faranno aspettare 10gg)
per l'hop up se te intendi la T hop up meglio sempre prendere la sua ,caratterizzata dal rondellone,costa 10euro ....oppure ho sentito qualcuno che ha messo il madbull con il rondellone,ma sinceramente,40euro per una thop up che forse potrebbe avere problemi,non ce li spenderei
per quanto riguarda i gommini,se intendevi quelli,opta sempre su o maui o systema facendo attenzione che ultimamente ci sono in giro bellissime e perfette copie cinesi ma che non rendono come gli originali.
ultima cosa anche per i ris solo ics compatibili,sul mercatino si trovano, ma se vuoi mettere di altre marche meglio cambiare il fondellino sul delta mira oppure adattera artigianalmente...
se vuoi vedere un ics ris t posto il mio ;)
-
Quote:
rik1092
Grazie allora credo che come prima arma può andar bene, la versione RIS sai in che sito posso trovarla ?
grazie
ok allora per l'hop up non ci sono problemi.grazie
per il sito te lo posso mandare in pm qualcuno :D