Visualizzazione stampabile
-
molto particolare, non mi pare di averne mai visti di così. le tasche upper sono fisse?
già che ci sei potresti farci vedere anche l'altra roba soe che ti è arrivata.. gli spallacci sono facilmente modificabili, smontando un lbe alice potresti ricavarne un h-harness davvero bello.
-
si è diverso da gli altri soe che ho visto
ha la tasche alte fisse
e non ha velcro su le tasche porta caricatori
https://i156.photobucket.com/albums/...y/aef7aea6.jpg
ho preso anche una tasca tripla bhi hip/leg(mi pare si chiami) per mp5
infatti la mia idea è farmi h-harness per un set up stile water edge operations
-
davvero un ottimo acquisto è davvero bello..... mi piacerebbe vedere anche una foto del retro, scusa ma la fondina non può essere trasformata in porta mag ?
-
il retro è come quello nero della seconda foto
ha la classica fascia per clip alice e i fastex per il buttpack
la fondina purtroppo,a differenza della tasca porta caricatori-trasformata in fondina,non può svolgere la doppia funzione ha la classica forma a pistola
si puo solo regolare l'altezza e grandezza tramite un striscia di velcro laterale
-
quello è proprio h-harness soe, avevo capito che avevi un solo gli spallacci.
per quanto riguarda il vest so che alcuni modelli custom venivano fatti con le tasche upper fisse. il tuo è decisamente uno di quelli.
-
LBV modulare
-
muhawuhahahahah grundigghino muhawuhawhuauhaha hai un soe custom da mancini mauwhauhahaha se lo dovessi mai rivendere prima passi da me, altrimenti ti disconosco dal club e ti vengo a svuotare casa, tanto l'indirizzo ce l'ho :asd:
-
-
Iraqi 36th Commando Battalion / Special Forces DCU
-
gucci dove la hai presa??