Ho incominciato a settarlo. Ve le faccio quando è pronto...
Visualizzazione stampabile
mi è arrivato il recon della bulle....;)
siccome non sò come diavolo finirlo e come disporre le tasche posto una foto di come è adesso....
https://img237.imageshack.us/img237/...5112010249.jpg
dovrei in linea di massima mettere due open top da due posti quindi 4 mag in totale, e un altra utility che occupi due pals di fianco alla tasca a destra che è una Bulle.....
poi per "unificare i colori " pensavo di dare una passata leggera su tutto con il RAL 6003 che è olive drab....
Ragazzi ecco cosa ho in mente per domenica prossima :)
Ho visto alcune foto di operatori SF vestiti a questa maniera, vorrei riproporlo...
Setup
Giacca BDU 3 Colori Desert
Pantaloni DDPM
Shemag Desertica (o quella inglese, o quella classica con i quadratini neri)
Boots US
Pakol o Mich 2000
Ginocchiere Nere Black Hawk
Probabile fondina cosciale Verde OD
Body Armour Verde OD (loro usano il RAV, a me deve arrivare, vediamo cosa riesco a fare con quest'altro :P )
4x Tasche Portacaricatori Doppi per M4
1x Tasca Portaradio
1x Utility
1x MediKit
1x Tasca Vescica (con vescica Camelback)
C8 CQB e probabile P226
Allegato 67744
Allegato 67745
bello ma mi gusta di puù sotto desert3 e sopra acu...
sicuramente il mich....questo è un loadout per operazioni direct action, che comportano l'uso di protezioni come elmetti e piastre nei body armour, dato che fischiano proiettili e schegge...il pakol si è visto nelle foto di operatori in missioni in cui era consigliabile un basso profilo...pensa soprattutto alle ben note foto degli SBS nei primi periodi della guerra in a-stan...in quell'occasione erano vestiti in maniera veramente poco militare, perchè la missione richiedeva il confondersi con la popolazione, sopratutto sulle grandi distanze dei monti afghani
concordo, infatti se non erro quelli in foto sono operatori della TF Black che operavano in ambienti urbani e con la necessità di coprire per bene anche il capoccione con il Mich (che tra l'altro sto cercando anche io per terminare il mio loadout simile a questo)
:ok:
esattamente TFB...il pakol è adatto a setup lrrp
a riguardo, immagino andrete di mitch 2002...no?
negativo...mich 2000
ah ... però il 2002 secondo me è più simile all' mk7..
tanto io non troverò mai un elmetto che si adatta alla mia testa piccola :roftl:
l'mk6 taglia S era un mega fungo porcino sulla mia testa :)