Visualizzazione stampabile
-
446590 ecco il codice inseriscilo in alto a sinistra nella casellina cerca ti appariranno direttamente..
https://www.zdz.it/images/446590sm.jpg
poi dovrai comprare anche il termorestringente però..sul sito nn l'ho trovato...altrimenti nastro isolante..l'importante ke le saldature le fai precise..sbuccia poco filo..giusto il necessario
-
grazie 1000!
ma c'è una cosa,allora,utilizzando il caricabetterie graupner ultramat 14 e l'equalizzatore robbe,l'equalizzatore posso attaccarlo al caricabatterie direttamente senza utilizzare altri cavetti?
per collegare la batterie al robbe,che adattatore devo usare?
-
allora il caricabatterie ha le uscite con le bananine (ossia i fori) l'equalizzatore ha le bananine..quindi nn ci sono problemi credo..poi dall'equalizzatore ci sono le due uscite per le bananine..(sempre fori rosso e nero..) qui devi comprare il cavo ke ti porta da bananine a tamya(io ho trovato solo il tamya grande eventualmente ti serve un ulteriore riduttore se sulla lipo ci hai messo il tamya piccolo) o bananine a deans
inoltre la batteria va collegata anche attraverso il cavetto di bilanciamento ke ha un picolo connettore bianco..e 4 cavetti..di cui uno nero..il cavetto nero deve andare in corrispondenza alla freccetta bianca ke sta a indicare il primo pin della presa di bilanciamento..una volta collegato tutto cavo di alimentazione e di bilanciamento alla batteria e l'equalizzatore al caricabatterie..questo ti riconoscerà la batteria collegata ora puoi impostare la carica..e avviare la ricarica senza alcun problema quando la carica sarà finita il caricabatterie suonerà (se c'è l'opzione o cmq se l'hai settata) e andrà in mantenimento delle celle
-
salve a tutti, domanda:
come vanno le asg dei pionieri di batterie lipo 7.4v 2000mha 25c (o similari...)?
ovvero......avete avuto problemi nel tempo?
grazie!!!
-
io domenica ho usato una 11.1 12c,tutto modificato systema,dopo 4 raffiche il pistone s'è rotto........perchè?
-
mesi che uso le lipo, mai avuti problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabio_xyz
io domenica ho usato una 11.1 12c,tutto modificato systema,dopo 4 raffiche il pistone s'è rotto........perchè?
che motore avevi montato?
-
non so ora che configurazione usi nella tua asg, ma presupponendo che non monti nessun componente hi-speed... il problema molto probabilmente è il pistone dell systema che è troppo duro e non regge rof cosi elevati come quelli prodotti da una lipo 11,1v.
in un topic dopo di questo si sta proprio discutendo la stessa identica cosa.:wink2:
-
e' quasi un'anno che uso le lipo e' non ho mai avuto problemi.
-
nn è la lipo ke ti fa sgranare ma la velocità della meccanica e componenti nn adeguati a quella velocità..soprattutto lo spessoramento...