Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghi81
tra l'altro anche se non sparano costano un botto, considerato che è un pezzo di plastica/gomma......un m4 così costa in italia sui 190euro, in alcuni posti anche più caro....negli usa riesci a portartelo a casa anche con 170$, quindi circa poco più della metà....
:crazy:
-
-
-
belle le foto cicciomondo!
-
cicciomondo xd le distanze!!!!
con una raffica vi seccavano in 3!! almeno 4mt fra i "coppi" e di più dal resto.
:-)
se lo scout guarda avanti, e loscout guarda sempre avanti, il coppio guarda i lati, chi è dietro guarda dietro!! mamma mia.....
:-d
poi vedo troppe alette di pollo!!! aka gomito alto....
-
Quote:
7even
con una raffica vi seccavano in 3!! almeno 4mt fra i "coppi" e di più dal resto.
se lo scout guarda avanti, e loscout guarda sempre avanti, il coppio guarda i lati, chi è dietro guarda dietro!! mamma mia.....
:disco:
-
ma come la tiene la fondiana quel ragazzo con l'elmetto e il braccio alzatissimo???
-
Quote:
7even
se si tratta di un avanzamento a sbalzi alternati è giusto cosi, lo scout copre mentre gli altri lo superano e si mettono in copertura davanti a lui e via di seguito...