Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,non so più che pensare,sto per crearmi un vintorez,ero sicuro sull'acquisto di una posp cinese + slitta,ma poi guardando su youtube vedo un video di uno spetnatz che sul vintorez monta una normalissima ottica.
Dato che io non me ne intendo affatto di armi di quest esercito,ho sempre pensato che l'esercito russo e le sue articolazioni usassero solo la posp,ma magari mi sbaglio.
Quindi la domanda è,spendo 100€ e prendo la posp o uso una normale ottica??
tengo a precisare che ho intenzione di riprodurre un setup sniper dei giorni nostri...
-
Quote:
Originariamente inviata da
buran
Ragazzi,non so più che pensare,sto per crearmi un vintorez,ero sicuro sull'acquisto di una posp cinese + slitta,ma poi guardando su youtube vedo un video di uno spetnatz che sul vintorez monta una normalissima ottica.
Dato che io non me ne intendo affatto di armi di quest esercito,ho sempre pensato che l'esercito russo e le sue articolazioni usassero solo la posp,ma magari mi sbaglio.
Quindi la domanda è,spendo 100€ e prendo la posp o uso una normale ottica??
tengo a precisare che ho intenzione di riprodurre un setup sniper dei giorni nostri...
i soldati russi usano quella che vogliono nei loro ak....quella che gli piace di piu e secondo loro funziona meglio. ho visto pure ak con eotech figurati.....pero la posp è meglio perche è proprio russa
-
Grazie,mi hai chiarito un pò le idee,quindi ho deciso che per un pò monterò un ottica qualsiasi che ho a casa e più avanti prenderò una posp,grazie,molto gentile.
-
Quote:
-WALL-
risollevo questo messaggio perchè mi sono incuriosito!
e questo "parachiappe" l'ho visto sia in un setup su red alliance, e sia in una foto di un soldato!
-
che ca....?un para chiappe rigido?fa pensare a una piastra per proteggere i reni ma a che scopo? o un cuscino per i reumatismi?
OT: notare che hanno i miei anfibi :p :p ..FINE OT
-
Sembra un paraschiena come quelli dei motociclisti... ne ho trovato un altro...
https://img149.imageshack.us/img149/...mg1049axk2.jpg
-
sono largamente usate per quei reparti che si siedono fuori dai mezzi
-
Ma è una protezione oppure una sorta di cuscino di gommapiuma per stare più comodi?
-
Quote:
-WALL-
Ma è una protezione oppure una sorta di cuscino di gommapiuma per stare più comodi?
La seconda :D
-
Pensavo fosse per la sciatica :asd: