G&G GR15
più compatto del classico M4 e ottimo come meccanica, lo prende e lo usa senza bisogno di alcuna modifica ;)
lo trovi da saddafà con il nome di G&G M4 CQBRAS Combat Machine al costo di 129 euro
Visualizzazione stampabile
G&G GR15
più compatto del classico M4 e ottimo come meccanica, lo prende e lo usa senza bisogno di alcuna modifica ;)
lo trovi da saddafà con il nome di G&G M4 CQBRAS Combat Machine al costo di 129 euro
combat machine,sono anche gli M4 piu'leggeri sul mercato...
fede...io editerei in discreta la meccanica :)
scherzi a parte...ne ho sistemati 5\6 da quando sono usciti.....
questa è un settoriale dopo un solo utilizzo con nh-mh 8.4...
https://img163.imageshack.us/img163/...032011527p.jpg
questo un altro...
https://img143.imageshack.us/img143/...1032011530.jpg
il cilindro e la testa cilindro hanno una tenuta ridicola...su 3 esemplari la potenza out of the box era di 0.85\0.96 è bastato un po di teflon alla testa cilindro perchè tutti e 3 varcassero la soglia del joule..con punte a 1.18
https://img718.imageshack.us/img718/...1032011521.jpg
diciamo che vale i soldi che costa...ma personalmente oggi con 180 euro è possibile acquistare un carbine della king arms full metal(quelli con calcio,astine e grip trasparenti)che sono equipaggiati con la stessa identica meccanica di tutti i king amrs(m4,sig,galil ecc)che rispetto a combat machine g&g sono TUTTA UN ALTRA COSA ;)
la molla si snerva, si, ma la pedrita di potenza è bassissima.. quindi o la tagli o la accorci.. se sei OverJ.. lo sei e basta.. senza scusanti..
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:09 ----------
lo adoro.. pure io.. assieme al masada.. XD inolre se non erro entrambe usano caricatori colt.. =)
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
apparte che non si chiamano armi, ma repliche o ASG..
per quel budget ti consiglieranno tutti un m4 della G&G, versione con gusci in ABS.. ;)
@EVILZEK :mi sembra logico che al quel prezzo non puoi avere miracoli.. ma sicuramente meglio dei low cost con cui si va a confrontare..
ps. ai KA devi aggiungere anche le batterie e carica e sono altri 50€ circa.. quindi il confronto prezzi sono oltre 50€ in più per li KA..
[QUOTE=Brian;3187134]la molla si snerva, si, ma la pedrita di potenza è bassissima.. quindi o la tagli o la accorci.. se sei OverJ.. lo sei e basta.. senza scusanti..
---------- Post added at 13:10 ---------- Previous post was at 13:09 ----------
lo adoro.. pure io.. assieme al masada.. XD inolre se non erro entrambe usano caricatori colt.. =)
---------- Post added at 13:16 ---------- Previous post was at 13:10 ----------
apparte che non si chiamano armi, ma repliche o ASG..
per quel budget ti consiglieranno tutti un m4 della G&G, versione con gusci in ABS.. ;)
@EVILZEK :mi sembra logico che al quel prezzo non puoi avere miracoli.. ma sicuramente meglio dei low cost con cui si va a confrontare..
ps. ai KA devi aggiungere anche le batterie e carica e sono altri 50€ circa.. quindi il confronto prezzi sono oltre 50€ in più per li KA..[/QUOTE
se sei in partenza si...altrimenti è una spesa che non sostieni....cmq sia 50 euro se confrontati alla qualita non c'è propio paragone...parliamo di una replica full plastic vs una che ha a parte i succitati pezzi trasparenti(verniciabili)è la stessa che acquisti a 260 a salire....e una meccanica king arms è difficile da piegare;)....forse poco prestante il motore con le 7.4 ma anche cm g&g come motore non ha propio prestazioni esaltanti(non è lo stesso montato sui normali g&g come qualcuno pensa...l'unico punto in comune tra la serie cm e quella superiore è l'hop up e la testa pistone...tutto il resto è di qualità inferiore).
per la questione acm...è appurato che le mani su tali asg van sempre messe....ma a livello di componenti interne ingranaggi\cilindri\canna di jg,dboys,a&k sono superiori ai g&g serie cm
---------- Post added at 14:22 ---------- Previous post was at 14:20 ----------
bhe.... essendo di plastica...
---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:22 ----------
son 20 anni almeno che il bm59 è stato sostituito dall'ar\scp :(
Anch'io ti consiglio un G&G GR15. Il costo e molto basso, Non necessita di eventuali modifiche, ed hai un fucile di ottima (per quanto lo possa essere in una serie low cost) qualità, sia meccanica sia estetica.
Se può interessare ce anche la serie ad edizione limitata, sempre della G&G, "Femme Fatale" (Pink), ovvero un M4 completamente rosa. Forse e poco mimetico, pero a una ragazza può piacere!
Il prezzo si aggira, per entrambi sui 140 euro, euro più, euro meno.
QuaZa.
Ps.. Se vuoi ti mando il link in PM che non posso postarlo sul forum ;)
Si ma e anche 20 anni che lo usano per addestrarsi visto che in certi posti lo si utilizza ancora (parlo di accademia non teatro di guerra...) e questo può confermarlo mio padre che e in finanza;)
@Brian: io ho solo detto che se si usa un Po a casa la molla si snerva e anche se di poco, passi da 1.1J a 1J e sei in regola.
Poi se leggi tutto il post, ce scritto che io nonostante ciò ho cambiato nuovamente la molla per essere apposto con le regole.
QuaZa.
allora saranno rimasti gli esemplari funzionanti in quella di cuneo e poche altre perchè li so che ci sono sicuri