Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Eotech io la sniper belt l'ho vista anche in LES2 il secondo camo forest della splav che non ho mai trovato in vendita dato che sembra che sta sniper belt sia ormai introvabile. In ogni caso per il portafoglio bisogna solo scavare su ebay e nei vari siti internazionali non buttarsi subito sulla prima trovata, a meno che non abbiate necessita, ma per chi colleziona è meglio (vedi la SMK in forest che non trovo mai) ... per la gorka-e io la ho è una capo eccezionale davvero che non deve mancare ad un amante del russian style, pero sinceramente in sardegna a parte gennaio e febbraio non la si puo usare, meglio un camo normale ed eventualmente un giaccone sopra, i mimetismi russi sono stupendi e ci sono decine di camo differenti con cut diversi per cui preferisco avere piu camo che stabilizzarmi sulla gorka.
P.S. ora è in uso presso le truppe di montagna questa oltre la gorka cui assomiglia molto
Allegato 53395
-
Sempre in cerca dell'affare ;)
Bella quella divisa di montagna: il pattern Flora con quella dominante mi piace molto, non ho ancora capito se esiste per la mimetica standard
Ahab
-
no in realta è un camo piu vicino al LES standard splav nella yellow dominant studiato appositamente per le montagne rocciose con predominanza di rocce di quel colore, in ogni caso non ho mai visto una flora con un yellow dominant cosi forte.
-
per fortuna qua l'inverno è bello pesante e la gorka la indosso da fine novembre fino i primi di febbraio circa(non sempre ovviamente quest inverno lo indossata sempre però) ..il resto si alternano klmk e sumrak (al momento ;-))..la SMK mi piace una cifra sia forest che urban..ma non lo trovo da nessuna parte..comunque siamo sulla stessa barca wall :-)..appena fatto un ordine e già metto in lista quel che devo pigliarmi per un nuovo ordine il bello è che sono oggetti di "prima" necessità (non primi e necessari per giocare ma intendo principali per replicare un setup e al contempo essere pratico e autosufficiente per ogni tipo di situazione/game/evento/ecc..) ..per questo mi troverò costretto a vendere un rene ;-)
-
ma è tua la flora mountain troops??? è bellissima? pm su dove l'hai trovata!
-
-
uè uè mr.Eotech, risolvimi un dubbio:
tu sei di Udine circa, più o meno la latitudine è la mia (Cuneo).
Affermi di usare la gorka per tutto l'inverno, e per la temperatura ci siamo. Ma come la mettiamo con la neve? Come ti comporti per evitare l'inevitabile inzuppamento del canvas nella fiocca?
Lo chiedo perchè anche a me piacerebbe usare una gorka, ma da dicembre a marzo le precipitazioni nevose IMPONGONO (se non si vuole fare la figura del biscotto nel the) esclusivamente abbigliamento waterproof (in genere targato west-coast), classe a cui che io sappia nessuna gorka appartiene.
Quì da noi la neve a volte arriva al ginochhio, e succhia succhia in genere a mezzogiorno chi ha giocato in semplici pantaloni si ritrova bagnato fino al signor pipino...
-
ci sono stupende suit waterproof russe che tra l'altro costano molto meno di una BDU..... meglio L'EASTSIDE Chef (solo per quello pero):)
-
ola mister cheffulj...la neve la vedo si e no per 2settimane e non arriva alla caviglia qua da me.... :-( questo mi esclude l'utilizzo/utilità di mimetiche da neve e vario assotimento per quel tipo di location(mimetica da neve,indumenti per il mantenimento del calore corporeo,materiale waterproof,fucile ghillato con garze bianche,e chi + ne ha + ne metta..)
PS + piccolo OT: la foto in firma(più qualcun altra tra le prime postate) è stata fatta a fine marzo quindi vedi un pò il paesaggio mantiene quei colori freddi senza un accenno di neve per molto tempo e senza variare notevolmente..
-
zzarola...:(
pensavo che a UD fioccasse anche... ho lì dei parenti ma non ci sono mai stato d'inverno...
beh, buon per voi! qualche kilo in meno nel borsone del cambio!;)