Ah...perchè c'è un fronte e un retro...di solito la indosso come capita... :S
Visualizzazione stampabile
In tutti e 4 i tipi che ho visto (estive senza maniche, autunnali/primaverili doppio cotone senza maniche, invernali doppio cotone maniche lunghe, invernali lana maniche lunghe) se allineata perfettamente la cucitura sopra la spalla si nota che da una parte il girocollo è 3mm più basso che dall'altra: non sto a sottolineare che spessissimo sbaglio verso ^^'
Ahab
PS: quelle di lana sono ingestibili... manica lunga doppio cotone, Gorka ANA e tattico SOM M32 e reggo senza problemi i 5°... già a 10° devo slacciare il primo bottone mentre sotto i 5° pile leggero verde della Decathlon.
Devo comprarmene uno stock allora! Se avete suggerimente ebayani mandate un pm! :D
usate under armour o le polartech sotto sono eccezionali con la gorka.... ;)
dal regno unito 25/35 euro in media
Non lo metto in dubbio e diversi compagni le usano ma calcolando che al massimo uso dei calzini tecnici da idraulico per periodi freddi (la cosa più tecnica che ho) rovinerei il mio guardaroba :p
Considerate che in montagna son sempre andato con braghe da mercato da 3€ in estate o braghe della tuta in inverno: adesso ne ho un paio tecniche invernali ma solo perché la morosa non sapeva cosa regalarmi per il compleanno!
Son vecchio ^^
Ahab
non si vedono tutte...