Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di un aiutino, visto che per oltre un anno ho rotto le p@lle a tutto il club con la dpm, finalmente si è creato il piccolo sottoclub, che come alcuni avranno capito, sto cercando di prendere spunto dal 3 Para, per le badges da braccio le ho trovate subito, così se le cuciono o le velcrano, basta che le abbiano, adesso devo trovare i baschi maroon con relative pin, sulla baia c'è qualcosa, ma nn sembra tanto basso come prezzo, avreste qualche dritta per i baschi?
-
Ciao a tutti!
Sto per comprare in su un sito uk delle nuove badges RMC, vedo che ci sono in tre colori... DESERT (e so che sono in DDPM), ma Subdued e Colour che significano???? Nella foto ci sono 3 patch.. quella olive, quella desert e quella nera??? Subdue si riferisce a quella olive o quella nera??? Grazie e LUNGA VITA AL BSFC
Edit: Subdued = olive
Colour = nero
Desert = DDPM
---------- Post added at 15:26 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Ballo
Avrei bisogno di un aiutino, visto che per oltre un anno ho rotto le p@lle a tutto il club con la dpm, finalmente si è creato il piccolo sottoclub, che come alcuni avranno capito, sto cercando di prendere spunto dal 3 Para, per le badges da braccio le ho trovate subito, così se le cuciono o le velcrano, basta che le abbiano, adesso devo trovare i baschi maroon con relative pin, sulla baia c'è qualcosa, ma nn sembra tanto basso come prezzo, avreste qualche dritta per i baschi?
Ciao, dove hai trovato le badges da braccio??? io vorrei comprarle altre RM, ma le trovo solo sui siti dove costa 20 sterle la spedizione! thanks!
-
ciao raga , qualcuno ultimamente ha comprato da flecktarn.co ??
ho fatto un ordine settimana scorsa ma non ho ricevuto ancora nulla !!
di solito in 4-5 giorni ricevo la merce !!
-
Buon giorno a tutti! Domanda:
Ho trovato sulla baia un interessantissimo Osprey Armor a "pochi" $, il punto è che la Taglia più piccola è
un 190/120...
Il mio ECBA (con filler) è un 180/116 e mi stà preciso, forse un filo corto, ma considerando che sopra ci và il vest è perfetto...
Voi che sapete, per quanto è regolabile posso acquistarlo ugualmente? Riesco con la mimetica o la UBACS sotto a vestirlo bene?
Eventualmente vorrei "riempirlo" con filler o plate (repliche o se posso non repliche).
Grazie come sempre dell'attenzione e dell'aiuto... MITICI !!
-
purtroppo l'Osprey è veramente grande come taglia, il mio che non è 190/120 ma piu piccolo, mi sta lasco anche tirato al massimo di regolazione e io sono 95 kg. Purtroppo nascono tutti per essere indossati sopra al BA o con le corazzature plate all interno e per questo le devi riempire con qualcosa x far si che stia piu aderente...
---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
qui cmq trovi la rece di ziofester:
https://www.softairmania.it/threads/...est-Desert-DPM
ciao
-
Capito! Io comunque parlavo dell'osprey armor, nn del load carring vest!
Ma se lo riempissi cn le plate o il filler??
-
guarda, anche se parliamo di taglie molto diverse, io porto la 170/88 come shirt e smock e di osprey ho la 170/100 senza soft armour ne piastre...mi sta perfetto... è forse leggermente cortino e ho qualche problema nell'infilare la testa
-
Io di shirt ho 170/96 se nn ricordo male! Quindi forse forse con filler e plates potrebbe starmi? Ps dove trovo il filler?? ;)
-
ciao a tutti..
dove potrei trovare un bergen da 120L?anche usato..
-
Altra domandina... Ho letto qua' in giro he plates e kevlar vario sarebbe da denunciare o simile, confermate?? Grazie!
Avendo porto d'armi posso "permettermi" la detenzione o l'acquisto?
Rigrazie!!