masada nelle mie sudaticcie manine,ora sono a lavoro e non posso spupazzarlo,prima impressione visiva e tattile puttosto buona,credo che se riuscirò ad ottenere una buona balistica il mio scar dboy passerà in sec. piano....
Visualizzazione stampabile
masada nelle mie sudaticcie manine,ora sono a lavoro e non posso spupazzarlo,prima impressione visiva e tattile puttosto buona,credo che se riuscirò ad ottenere una buona balistica il mio scar dboy passerà in sec. piano....
aspettiamo superece ovviamente...
azz, pubblica il prima possibile!!!!
missà che era l'equivalente di una dozzina di bestemmie!
no ma cmq tex,la tua recensione è ottima,ma se ne troviamo altre è meglio...
cmq,arrivato oggi anche il miooooo!!!!
esteticamente stupendo,lo sparo non è perfetto ma cmq non è male,un gommino hu decente e un gruppo aria un pò rifatto ed è perfetto!
in ogni caso la prossima settimana ci do una bella sistematina come si deve,ho già i pezzi pronti da 2 settimane ormai.
devo dire che il venditore ha moltissima pazienza e professionalità,ed è anche un giocatore come noi!ho pagato il resto dei soldi l'altro ieri sera,ieri è partito il pacco,oggi arrivato,ottimo!
cmq avete notato anche voi che il frontale balla un pò?non dico la guancetta ma l'outer barrel...devo trovare un modo per stabilizzarla un pò.
ho preso anche la mbus posteriore(solo quella) in quanto pensavo che quela originale facesse schifo,cosa che non è affatto vera,infatti me la tengo da parte che non si sa mai,mi potrebbe servire un giorno.la mbus è stupenda cmq,solo se la molla di contrasto forse un pò più dura,ma del resto è perfetta.
p.s: il venditore in questione ne ha a valanghe di mbus(sia nere che in dark earth),il prezzo è anche calato,fossi in voi me ne approfitterei(e l'ho fatto:right:)!
per l'outer ballerina è questione dello sgancio rapido, ci son delle volte che nn "aggacia" bene e la canna vibra.
a me solitamente basta sganciare e riagganciare e tutto torna ok.
stessa cosa x me quando è arrivato ballava di poco(panico),dopo la verifica della chiusura,non balla un accidente,tutte le parti della asg non ballano ed addirittura x togliere l'astina paracanna ho dovuto far leva con un cacciavite a taglio,fatta modifica ora è perfetto.:)