peccato un corno, finalmente caricatore realistici.... le repliche (magpul, ....) arriveranno presto.
son stufo di sti car che affondano nelle tasche... questi sembrano lunghi il giusto (come i systema).
Visualizzazione stampabile
ma qualcuno sa quando uscirà questa meraviglia??
lo faccio prendere prima a chi vuole spendere subito, per vedere come va dopo 6 mesi e piu poi ci faccio un pensiero...
per quanto riguarda il prossimo, mi sono innamorato del saw...quindi andrò su quello...ma è una "follia" che va avanti da tanto, quella per l'm 249.
per quanto riguarda una pistola io sono piu della teoria almeno per pistole fucili non da assalto e fucile sniper "one shot one "kill" " e poi una pistola che spara a ripetizione mi fa, a dir poco, § specie §.
per quanto usi da 300 invece che da 450 che sono un po' più lunghi, mi vedo concorde con lo suissero.
per chi non avesse capito: quelli da 300 "normali" sono più corti di quelli 30 reali. quelli da 450 si avvicinano ma son fatti diversamente. gli unici "real" sono quelli del ptw, che dovrebbero essere di fatto caricatori veri, come "box" con dentro la meccanica per i bb invece del mollone per i proiettili.
chi ne sa qualcosa in +? è full metal? potenza? costo?
che hanno quella "gobbetta" orenda però ehehe.
non sapevo fossero più corti i nostri. che roba, in tutti sti anni nessuna ditta s'è sbattuta a "rimediare"...mah!
i 450 forse sono lunghi il giusto... ma poi sporgono troppo dal receiver, quindi sono irrealistici allo stesso modo.
i normali car da 300 infatti non sono più corti per chissa quale strana ragione, ma perchè, inseriti nel receiver, raggiungono (più o meno) la stessa lunghezza della controparte reale.
questi marui, come i systema, entrano di più nel receiver, e per questo possono essere più lunghi senza snaturare il realismo.
lamentarsi dei caricatori di questa nuova asg secondo me non ha senso, in quanto proprio in questi sta la maggior innovazione (secondo me), ovvero il maggior realismo e il fatto che smettano di sparare quando sono vuoti. poi il tutto ha un costo ovviamente, ma rinunciare a queste innovazioni per mantenere uno standard sbagliato secondo me non ha senso.