l'idea non è male... con i vostri custom (il mio non ha nulla tranne lo spengifiamma).
ok fate delle foto accattivanti e parto subito.
magari con la tredicesima posso apparire sul calendario 2008.
avanti pubblicatele. "ad alta risoluzione"
Visualizzazione stampabile
l'idea non è male... con i vostri custom (il mio non ha nulla tranne lo spengifiamma).
ok fate delle foto accattivanti e parto subito.
magari con la tredicesima posso apparire sul calendario 2008.
avanti pubblicatele. "ad alta risoluzione"
minkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :shocked: :shocked:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
la prima è troppo cattiva l'adoro elimini pure il problema foto gli steyr incastrati sembrano quasi un tribale il tutto contornato da un aria cosi cazzuta :x :x
wind l'idea era un po quella, mettere le foto dei nostri custom se non ci si arriva completiamo con delle belle foto che troviamo in giro
ciao ragazzi, scusate se rispondo raramente ma vi leggo :wink2:
wedro per la tessera voto pure io per la prima.
stasera se ho tempo faccio qualke votuzza al mio bimbo e ve la posto 8)
bye
ok fate foto e postatele.
così il calendario sarà veramente il nostro calendario.
anche delle foto in azione. e non vi preoccupate non ci sono solo 12 spazi. quindi invito tutti i soci.
non è che per caso a qualcuno serve un srt con una paio di caricatori maggiorati a pochi euro??
se vuoi un m4 in cambio forse si
veramente pensavo ad una semplice vendita o ad uno scambio con ak,cmq potrebbe interessarmi,anche se esattamente come voi io i colt non li reggo...però è decisamente più facile da vendere.....sentiamoci in pm!
questo è il topic sul mercatino! https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=24116
ok vada per la prima tessera, lunedì le stampo...
... ora passiamo alle foto... pro calendario.
le aspetto e poi procedo.
buona notte
il mio styer è in fase di lavorazione...vi posto le foto appena posso...
e scrivetelo giusto ^_^
....s
....t
steyr
....y
....r
no steyer :giggle: :giggle:
scherzi a parte come avete visto ho dato un organizzata al tutto cosi è piu pulito