Figurati;)
Buona serata
Feldy
Visualizzazione stampabile
Figurati;)
Buona serata
Feldy
le boccole di un sig 552 golden bow......di che misura sono???
una seconda cosa....pensavo di fare le sequenti modifiche:
Come molla o una SP90 o una SP100 o una M90 o m100 ma ke differenze c sono?
hop up un Madbull
Come testapistone io prenderei un AREA1000 systema, non cuscinettato.
Guidamolla il systema in ottone non cuscinettato, indistreuttibilie, costa poco e ottimo.
qualsiasi boccola della misura giusta ma in acciaio pieno
per favore qualcuno sa dirmi che motore monta il sig 552 marui?intendo ad albero medio oppure corto?
io volevo sostituire la batteria con una lipo 11.1v che modifiche dovrei fare perchè non si rovini???grazie
Una domanda, ho acquistato da poco un 552 della marui usato, con relativi caricatori maggiorati della ics da 380.
il problema che nessuno sembra pescare in maniera ottimale, e cioe' sia a singolo che a raffica non perdono colpi...
soluzioni ???
Eh...bella domanda, personalmente mi prendi alla sprovvista...quando carichi la molla ti da problemi??? Hai provato con i caricatori che non siano ics??? non hai dei pallini incastrati nel fucile?
Altre cose nn saprei...aspettiamo altri pareri, sicuro c'è chi usa quei caricatori, io purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarli...
Buona serata
Feldy
ho solo 4 caricatori ics maggiorati, paraticamente ci sono volte che il fucile spara regolarmente, altre che non incamera per nulla i pallini, non rimangono incastrati cmq... i caricatori funzionano bene, almeno cosi' sembra... siccome un amico ha un goldn bow e' soffriva problemi di pescaggio a colpo singolo, sempre con gli ics, non vorrei che siano loro la causa di queste rogne... magari c'e un modo per sistemarli e renderli + " pescherecci "
credetemi e' veramente brutto sentire dei vuoi durante le raffiche, poi non parliamo nemmeno di raffiche esagerate sarò si e no 1000 colpi al minuto se non meno !!!
Prova a chiedere nel tech center, li sicuro c'è qc che ti sa rispondere velocemente...
salve a tutti volevo chiedervi un grosso aiuto a voi veterani del softair (siccome sono nuovo non so dove mettere le mani) allora un mio amico mi sta vendendo un SIG 552 COMMANDO della cyber gun, il problema è che non riesce a pescare bene i pallini......cioè se giro la rotellina sotto il caricatore li prende ma poi dopo qualche colpo i pallini non partono più però se la rigiro partono dinuovo (alcuni) e poi....è normale che quando il caricatore finisce e rimane solo la sezione di pallini che sono incanalati nel caricatore (insomma per capirci quelli che salgono fino all'arma) non li prende ammenochè non la metto sotto sopra????? perfavore qualcuno può aiutarmi, perchè il fucile mi piace davvero tanto e me lo sta passando a 100£ più carello più calcio frontale!!!! il fucile NON È MAI STATO USATO IN PARTITA è PRATICAMENTE NUOVO!!!!!
perfavore aiutatemi......