Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rambov
su ebay si trovano solo repliche mal fatte e pure costose, fisicamente sono tutt'altro che ridotto, 190cm x 100kg :rolleyes:
cmq veramente sto diventando scemo per trovare un tattico a meno di 150€ spedito.
Io ho in arrivo un 6Sh92 standard prodotto dalla ANA (che si aggiunge allo 6Sh92-5 che già ho) e spedito l'ho pagato 124€ circa.
Su Verusteleka lo trovi a qualcosa di più ma sotto i 150€ spedito e nella UE, c'è qualcosa anche su rusarmy.sk (26€ di spese sempre in UE), anche su Kospo.cz sempre UE ma non conosco le spese (30Cr=1€ circa).
Ahab
-
forse ho trovato qualcosa di più economico in florida, https://www.kalinkaoptics.com/tactic...ult-vests.html
Ahab sto croato è proprio caro!
-
Non conosco shop croati ^^ il primo è Finlandese, il secondo slovacco ed il terzo Ceco: non sono carissimi perché va considerata l'iva che loro pagano mentre noi no se non ci fermano il pacco ;)
Inoltre anche l'ammerigano non mi sembra economico (avrà almeno un 40$ di spese) e le poste americane mi han fatto parecchi scherzi... l'ultimo son due marpat in giro da 60gg e riconsegnate allo shop senza mai lasciare gli USA (il venditore dovrebbe rispedirmele a breve sperando che finalmente arrivino)
Ahab
-
Feed positivi per soviet military
la roba arriva in perfetta qualità e ottimamente imballata, in 15 giorni. Peccato per la dogana. Nota di merito anche per i prezzi veramente bassi
-
Certo che Vladimir fa le cose per bene ^^ peccato che non sia un gran che ferrato su quel che vende (se fa errori è per questo) ma per il resto è impeccabile!
Ahab
-
ahab io il mio 6sh92 della ana l'ho pagato 100 euro....
-
Quote:
Ahab
Certo che Vladimir fa le cose per bene ^^ peccato che non sia un gran che ferrato su quel che vende (se fa errori è per questo) ma per il resto è impeccabile!
Ahab
è un sito da intenditori, non perchè io lo sia ma perchè devi capire con uno sguardo quello che la descrizione dell'oggetto o le poche immagini non dicono :asd:
però il Soviet Russian Military AK Device sov-military-47-179 è un classico oramai, sopratutto su redalliance :asd:
-
Meglio per te Pablo, io purtroppo a meno non son riuscito a prenderlo :(
Ahab
PS: diciamo che valuto i 120€ una cifra appena più alta del giusto, non un affare ma un acquisto normale ;)
-
Quote:
rambov
prima che impazzisco, qualcuno mi consiglia anche tramite PM dove prendere un cavolo di V95 kamysh o Tarzan o M32 in les ad un prezzo umano?
Associazione "fate comprare un tattico russo a Rambov!"
soviet army stuff è PIENO di v95. Ne ha in ogni fottuto pattern o mimetismo, solamente sono a 100 dollari spediti (tranne quello in flora e quello in klmk, che costano di più)
ed ok, ti invio i pm :asd:
-
Carissimi e carissimi ho il piacere di annunciarvi che karneshev ha riaperto i battenti... :D