Visualizzazione stampabile
-
quindi continui a fare "swap" di caricatori accoppiati...
nn è ingombrante la cosa?
io li accoppio pieni solo quando in difesa di un obbiettivo vedo che arriva una grossa pattuglia.
cmq sto ordinando una spent mag pouch per risolvere il problema di dove lanciarli.
mano che va prende il caricatore e lo schiaffa nella spent, mano che torna tira il magpul del caricatore e lo reinserisce in sede.
domenica faccio un po' di prove di tiro... ne approfitterò per vedere quanto ci vuole.
-
interessa anche a me la discussione del tattico. magari se qualcuno posta immagini di quello che usa andrebbe benissimo.
byezzzzzzzzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da alien3
interessa anche a me la discussione del tattico. magari se qualcuno posta immagini di quello che usa andrebbe benissimo.
byezzzzzzzzzzzz
io sto ordinando un po' di roba. appena arriva posto la config e alcune idee g36 style.
niente di che cmq... un wee con un po' di taschette. mi ci trovo veramente bene.
-
io come ho detto uso la replica tac-v1 della guarder versione 2005:
https://www.safarasoftair.com/images/gt-v01od.jpg
-
dog ma tirando i caricatori nn ti si incastrano i pernini nelle cinghie elastiche del tattico?
avevo anche io quel tattico è mi è venuto un esaurimento.
-
ovviamente avevo notato il problema e le ho tagliate, tanto non uso caricatori piccoli come i colt.
kame, basta che li infili dalla parte della'aggancio, e non del perno, a testa in giu ovviamente, così per levarlo lo chiappi per il culo, che è sporgente.
io è un pò di mesi che lo uso così, alla fine le tasche si sono allargate adattandosi ai caricatori, così escono meglio!
-
-
-
quello ha risolto tutti i problemi su dove tenere i caricatori (i tattici sono per mezze seghe) :twisted:
-
buongiorno colleghi...
una domanda:
ma voi dove allacciate la tracolla anteriormente???
esiste un asola tipo quelle per i colt?
io al momento ho l'attacco anteriore fissato al maniglione, ma non è che sia un granchè...
help please. :s