:nono:ma manco un pochino... meglio sperimentatori vivi anche se dal culetto de fuego:ass: che vittime sacrificali..:sbonk2:
va beh, vorra' dire che almeno staremo in buona compagnia...vero glaci??:megalol:
Visualizzazione stampabile
:nono:ma manco un pochino... meglio sperimentatori vivi anche se dal culetto de fuego:ass: che vittime sacrificali..:sbonk2:
va beh, vorra' dire che almeno staremo in buona compagnia...vero glaci??:megalol:
caligola con te andrei in capo al mondo...
oh intendiamoci... nonostante la sperimentazione rimango sempre fedele all'angolo della topa...
oh nostro signore cosa intendi con vittime sacrificali??? quello non è il ruolo di shark??
a ciascuno il suo:
- red è l'admin-rà...
- alias è la celestiale ancella di sam (quindi di red)...
- caligola, sick, reinard, steele ed io siamo gli sperimentatori...
- shark è la vittima sacrificale...
quindi perchè sconvolgere tutto?? perchè turbare questa specie di quiete che c'è in sam??
per l'enpa, mio signore, ci penseranno i tuoi devoti armati fino ai denti dei loro "bastoni cavi" (come sono chiamati nella nella storia di samlandia)...
din don.
si avvisano i gentili utenti che entro breve il nostro caro shark sarà nuovamente sacrificato. previo consenso del grande red, dio incontrastato di samlandia, verrà esaudito il suo ultimo desiderio.
preparate i popcorn :popcorn:
ps. caligola, ma non ti è piaciuto il mio primo documentario?
o_o!!!!!
allora avevo detto bene prima!! inizia a piacerti essere sacrificato!! bene, ti farò malissimo!
:lol: :lol:
alias tu hai sempre il via libera
forza angelica ancella... no scusa ti chiami alias non angelica... a dirla tutta spero che tu non ti chiami alias sul serio, fa molto telefilm della fox... quindi come ti chiami???
:crazy:
fatto stà, tolto il mio delirio, che tanto il nostro "ei fu shark" quanto il reperto sperimentazioni e il resto del popolo di samlandia attende con impazienza la sua ancella...
mode megafono: on
popolo di samlandia!! accorrete numerosi per ammirare la unica, inimitabile, stupefacente, indescrivibile per "gnoccolosità" alias nella danza dei 7 veli (con solo 6 veli a disposizione tactical vest incluso)... :-o
mode megafono: off
glacies rimane in attesa :popcorn:
glacies ora vuole sapere il nome di alias, domani il cognome e dopodomani l'indirizzo di casa! alias, barricati in casa e non passare le informazioni che sono riservate solo a me....:doublekiss:
sick come sei malizioso... la mia era semplice curiosità... come il saper a che torna a casa e quando non c'è il suo ragazzo...
alias ovviamente scherzo...