Bella!
Visualizzazione stampabile
Bella!
Ahi! Torni a colorare il topic con un design... particoalre :crazyeyes:. Potresti incontrare qualche parere poco entusiasta :sweat:.
Non volermi male ma la Five Seven non la digersico. :mrgreen:
Quoto...! Mi sono anche chiesto com'è in fatto di ergonomia...E quanto dureranno i leveraggi in materiale plastico...
Ma vero è che la real steel ha un suo perchè: è un piccolo cannone, ha dei proiettili davvero devastanti, anche nei confronti di blindature leggere.
Un possibile "vantaggio" dal lato estetico è la somiglianza, guardando la volata, del calibro reale (5,8 se non erro) col calibro da soft-air 6mm! ;)
lol
e vabbè, ma non ci sono solo 1911 e beretta :D
di classico questa non ha niente.
l'ho presa in attesa della M&P e PX4, poi la sceglievo sempre in Counterstrike...
all'inizio non ero proprio entusiasta, marchi quasi assenti (ma si può risolvere ;)), forse troppa plastica ma è così anche la vera, poi, i primi colpi, il "BLAM" bellissimo che fa, l'opacità delle plastiche che comunque sono ben fatte mi hanno fatto cambiare idea (tranne quella del carrello, forse troppo lucida), veramente divertente da usare, leggera, senza tanti complessi o fronzoli, customizzazzione quasi assente, si può scegliere solo il colore, si prende e si tira.
a "occhio", mi aspettavo un pò più di potenza...
l'impugnatura è più grossa di una 1911, magari anche meno comoda, in generale è bella grande (la sig diventa tanto compatta in confronto), quasi quanto una g34 (le glock non mi dispiacciono, anche se le ksc sono una ciofeca).
i controlli non sono male, anzi, sicura e release sono molto precisi e solidi, ho un pò di paura per l'usura dello sgancio caricatore, e la canna esterna che già si sta rovinando all'altezza dell' hop up (anche a questo si risolve :)).
lo so, è molto particolare, non somiglia a nessun' altra, tutti i vari tagli e le linee, completamente ambidestra, ma è questa l' attrattiva.
MODERNA!
devo trovare subito una nuova weapolight :twisted:
Secondo me le plastiche di quelle five-seven sono molto belle, meglio di certi carrelli in metallo di altre marche e pistole... ieri l'altro ho maneggiato a lungo la Desert Eagle per cambiare il gommino e il pressore, e alla fine mi sono scoperto ad apprezzare la qualita' della plastica Marui: mi e' sembrata piu' bella quella di altre parti full metal di pistole che ho avuto e che ho... :S Poi ok, il metallo e' un'altra cosa per definizione, ma se e' plastica Marui, e' accettabile... IMHO ovviamente :)
Aaarg! Non darmi del bigotto pistolisticamente parlando! :asd:
Comunque la Five Seven a mio parere è un'arma molto interessante. Un po' come hai detto anche tu è abbastanza particolare e moderna, per questo già parecchio tempo fa ne lessi parecchio (della real steel). L'unica cosa che non mi va giù è proprio la forma. Comunque non è detto che un giorno non l'apprezzerò, molte linee mi sono piaciute col tempo.
la glock 34 KSC è forse la pistola più precisa e potente che io abbia mai provato in vita mia. capisco che l'estitica sia pessima ma non ho mai visto niente di simile. La KSC fa delle pistole veramente incredibili, non voglio polemizzare con te però penso tu ti sia sbilanciato un po' troppo! mo na ciofeca non sarà esagerato?
Quoto Troncos per quanto riguarda la ksc....veramente repliche ottime, però c'è da dire che le si apprezza molto di più in gioco!!!!
La five seven così non dice molto...ma con una torcia....mmmm....diventa veramente uno spettacolo!!!Cercate delle foto con una bella torcia e vedrete che un qualcosina che si muove lo sentirete!! ;)
A parte gli scherzi: inizialmente anche io avrei preferito un herpes ai genitali piuttosto che la five seven, ma quando l'ho vista con una torcia tattica...ho iniziato ad amarla!
Ragazzi, non voglio mettere in bocca cose non dette, ma credo che s85 intendesse dire che le ksc sono pistole buttate sull'utile e che, nonostante abbiano buone prestazioni e una solida meccanica, siano irrimediabilmente, al livello visivo, degli ignobili pezzi di plastica lightweight, che non potranno mai competere con la Marui, tantomeno con con le grandi marche.
Ecco che adesso mi salta addosso sia s85 che voi altri. :asd: