grazie, scusa per il lapsus , non so forse esistono pure asd in cui si paga poco come quota associativa..:giggle:
aloha
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono nuovo del forum e da poco mi sono avvicinato al soft air, volevo un pò di consigli su cosa comprare per iniziare a giocare.
un mio amico che gioca a soft air da parecchio mi ha detto che la marca migliore è la classic army, e su questa marca avevo visto o l'm4 da 300€ o quello scarrellante da 500€ ma mi ha consigliato quello da 300 perchè quello scarrellante vibra troppo e poi sono uguali, voi che ne pensate?
come secondo fucile senno mi ha consigliato un mp5 quello corto della galaxy da tener attaccato alla gamba se dovessi finire i colpi al fucili in mischia.
senno avete altri fucili da consigliarmi? il prezzo non è problema.
come mirino mi piace molto il red hot della royal olografico.
spero di aver postato nella giusta sezione e ringrazio tutti in anticipo per le risposte :wink:
ciao ragazzi sono nuovo di questo sport potreste consigliarmi su quale asg prendere , guardardo in giro ho trovato due replike molto belle g36k e g3 ras della golden bow a circa 25 euro di differenza (la prima a 125 e seconda 150 circa) ; secondo voi quelè la migliore x un neofita ? :allah:
io ti consiglio tra quelle 2 il g36 innanzitutto perchè è la miglior replica low cost e poi io la trovo molto molto comoda
io come marca andrei solo su aos, che rimarchia i fucili li riporta al joul e fa i lavori di routine.
grazie mille , ma sul g36 cè già la slitta superiore x l'ottica o va presa a parte?
ciao, benvenuto ;)
dunque: first of all non esistono marche migliori o peggiori, sono tutti giocattoli a prescindere, con pregi e difetti differenti. tuttavia volessimo prendere la casistica e rapportarla tra più marche per far si di poter stilare un grafico e capire quale marca sia la migliore, questa non sarebbe certo classic army. una marca veramente ottima è la vfc, ma se ti piacciono i colt, ti consiglio la king arms.
l'mp7 della galaxy legato alla gamba lascia perdere. ti fai una partita e se la finisci senza averlo rotto, lo butti in un angolo perchè veramente scomodo in quella posizione. ma l'utilità è poi molto bassa. piuttosto prendi un paio di caricatori maggiorati, così non rischi di finire i colpi ;)
il red hot non esiste, è il red dot quello che intendi tu... io non mi trovo a usarlo, ma parecchi lo usano... mio parere: inizia a imparare a sparare utilizzando le tacche di mira standard, poi passa al dot ;)
quoto tutto, e aggiungo che come arma secondaria puoi prendere direttamente una pistola, magari elettrica, così vai sul sicuro.
ciao a tutti, io ho acquistato da giovani marmotte un grasso lubrificante per ingranaggi ics, arrivatomi a casa si presenta cosi!
https://www.gm-softair.com/repositor..._img_foto1.jpg
si vede bene scritto silicone oil spray, adesso mi chiedo, ma il grasso al silicone non si usa per il gruppo aria?