leggiti sto thread, ultime 4-5 pagine per dire, poi compra dove vuoi, i soldi sono tuoi. ;)
Visualizzazione stampabile
leggiti sto thread, ultime 4-5 pagine per dire, poi compra dove vuoi, i soldi sono tuoi. ;)
io prima di comprare li appunto ho letto 31 o.o pagine di questo topic -.- da qua ho notato che non era cosi male questo negozio, prezzi ottimi e alla fine ok qualcuno si è trovato male ma altri bene:) quindi ci ho comprato:)
no comment.
ho fatto il primo ordine la settimana scorsa - una mina claymore m18a1, sono stati puntuali e precisi con la spedizione e il prezzo sufficientemente conveniente rispetto ad altri negozi.
mi ritengo abbastanza soddisfatto da ritornarci.:)
ho preso un m733 gbow v2 (con adesivi royal e v3 sulla scatola?!?), non sparava bene (1 colpo su 10) stranamente aveva la gearbox con boccole di metallo (fortunato?!?) e spingepallini ossidato. il fucile era nuovo ma ho dei seri dubbi sulla gearbox, il caricatore aveva degli spilli di carta arrugginiti nel suo interno per non parlare del gommino dell'hop up super rigido (tipo accendino bic).
non so perché il fucile è uscito cosi e voglio pensare che sia un difetto di fabbrica ... di certo è l'ultimo fucile che mi prendo da loro.
in linea generale ho capito che bisogna stare molti attenti con i fucili acquistati online per via dei famosi scrap yard e puntini puntini.
meglio di persona e se non possibile un buon usato da una persona affidabile qui sul forum.
oi oi anche li però: un compagno di squadra ha trovato la batteria ossidata dentro un dot.