Visualizzazione stampabile
-
io penserai invece a farsi amico uno dei tanti commercianti cinesi che stanno invadendo le città...uno gliela butta lì:"perchè non prendi un pò di cose per il softair?sai che stà diventando una mosa?io ti porterei un pò di clienti..." al massimo ti tira un raviolo alla griglia!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio
e perchè no?
mica devi averci l'armeria!!!
si...ma non so se spediscono a lei ...perche lei non ha nulla a che fare con le asg....è quello...(poi parli di jollisouvenirs)??bisogna vedere...:-d
-
Quote:
picchio
io penserai invece a farsi amico uno dei tanti commercianti cinesi che stanno invadendo le città...uno gliela butta lì:"perchè non prendi un pò di cose per il softair?sai che stà diventando una mosa?io ti porterei un pò di clienti..." al massimo ti tira un raviolo alla griglia!!!
non è male come idea! dato che cmq quello che vendono di certo non rispecchia le normative europee almeno che si rendano utili :doublekiss:
ps: ma voi continuate con tutto sto sbattimento di partita iva e menate per avere uno sconto di 20-30 euro rispetto a prenderlo qua?? o avete intenzione di comprare 15-20 asg cinesi o non ho capito perche volete mangiarvi il fegato con ste storie....
-
ma fatemi capire un po......allora la partita iva ce la pure mio papà....come azienda agricola.....io dico a jollysouvenirs senti vai a prendermi tipo da rsov l'm4 cqb versione marines....lui va e lo prende esatto??o devo prenderne in quantità industriale???e poi??è lo stesso anche se fa la fattura l'iva non si scarica???e in più spedisce anche se la partita iva è come azienda agricola???
attendo risposte....
-matteo-
-
Quote:
teo90
ma fatemi capire un po......allora la partita iva ce la pure mio papà....come azienda agricola.....io dico a jollysouvenirs senti vai a prendermi tipo da rsov l'm4 cqb versione marines....lui va e lo prende esatto??o devo prenderne in quantità industriale???e poi??è lo stesso anche se fa la fattura l'iva non si scarica???e in più spedisce anche se la partita iva è come azienda agricola???
attendo risposte....
-matteo-
vuoi una risposta sicura senza che mille persone dicano la sua sulla base di opinioni personali? chiama jollysouvenirs allo 0549 90.74.44 e gli poni tutte le domande del caso, poi cosi puoi chiarirci te stesso tutti i dubbi! :wink2:
-
Quote:
ongo
vuoi una risposta sicura senza che mille persone dicano la sua sulla base di opinioni personali? chiama jollysouvenirs allo 0549 90.74.44 e gli poni tutte le domande del caso, poi cosi puoi chiarirci te stesso tutti i dubbi! :wink2:
ho chiesto perchè magari voi ne sapete qualcosa o magari con chi ha già parlato con lui....era più veloce...:-d
-
Quote:
teo90
attendo risposte....
-matteo-
devi parlare di grandi numeri non di un fucile da rsov...loro sono grossisti e li prendono da chi gli pare...
-
contattali...a me hanno risposto molto velocemente...forse il .com sull'email gli ha fatto credere che fossi un venditore xd
-
e prezzi come saranno??sicuramente non più bassi di questi nostri in italia....quindi a sto punto conviene a comprare normalemente e sperando che passi la dogana senza pagare tasse e robe varie...:)
-
non credo debba passare la dogana...quando compri le asg da san marino mica paghi la dogana