oggi ho preso il p90 e l'ho provato:shocked::shocked::shocked::shocked:panico generale!!!!!
ed ora la caccia e aperta:diablo:
:winner::winner::winner:w il p90:winner::winner::winner:
Visualizzazione stampabile
oggi ho preso il p90 e l'ho provato:shocked::shocked::shocked::shocked:panico generale!!!!!
ed ora la caccia e aperta:diablo:
:winner::winner::winner:w il p90:winner::winner::winner:
ciao a tutti sono john..sheppard e adoro il p90 presto ne comprerò uno e volevo qualche consiglio sul modello da prendere, quello col dot integrato o quello senza ma col silenziatore in dotazione ?
il dot originale è montato sulla stessa slitta del modello tr o è diversa ? perche nelle foto che ho trovato non si capisce sembra diversa
allora il castello su cui sono montati è lo stesso, la diferenza sta nel cosa c'è montato in sopra. di suo il castello non ha alcuna slitta (parlo all'interno delle due alette superiori). nel tr c'è un supporto con la slitta, in quello con il dot vi è il red dot con il suo vano pile e aggangi per tararlo.
perfetto volevo sapere giusto quello... alla fine sono identici cambia solo che uno è col red dot e uno è col silenziatore ... dico bene ? grazie per il tuo aiuto
non è un aggancio, è una mini slitta, e per la precisione ne ha 2 oltre a quella del castello!