ciao accipiter,
per evitare di andare contro le regole del forum e/o aprire copie di discussioni, chiedi in pm sia noi di milano che ad i ragazzi di salerno.
buon lavoro e buon divertimento
Visualizzazione stampabile
ragazzi contro il regolamento andiamo se c'è uno spam continuo, per questo in questi giorni creerò un thread apposta solo per i link ai siti dove poter reperire il materiale.
se qualcuno già vuole aprirlo può farlo liberamente però teniamo solo li i link come è già stato fatto in altri fc o aree del forum, vi ringrazio per la comprensione
attenzione, attenzione in fase di lavorazione 6 e ripeto 6 irgun fra cui il mitico m14 e l'h&k416(mio!mio!) tutti fullll metalllllllllll .
appena pronti manderemo le foto.....il mio lo voglio camouflage, si si si !
un saluto a tutti i taggers d'italia.
scusate se da qualche giorno non mi faccio più "sentire" sia qui che su msn, ma la famiglia ed il lavoro mi stanno occupando alla grande!
non disperate, lo so che non potete fare a meno di me ma entro settimana prossima ritornerò attivo.
mi sa che anche questa domenica salterò l'uscita con i ragazzi.
comunque per chi avesse qualche problema o domanda da pormi, lasciate pure un pm o messaggio in msn.
un salutone dal vostro (si fa per dire) "laser" ________ .
uno si assenta.... ed uno arriva....
buongiorno a tutti, sono ricky, compagno di avventure di laser, fobya71 ed homer07.
benvenuto ricky, a nome di tutto il forum!
girando in rete ho trovato questo post, giusto per conoscenza se a qualcuno interessa, visto che è un italiano che scrive:
https://www.laserforums.com/forum/showthread.php?t=3308
ciao ricky e scusatemi tutti ma in questi giorni ho avuto seri problemi con le varie connessioni e non sono riuscito ad avere un collegamento decente spero che nelle prossime settimane si sistemi tutto
ciao a tutti,
mi autodirotto da solo!
negli ultimi giorni ho parecchio rivoluzionato la piattaforma hw per tenere conto dei pareri e delle critiche più forti ai sistemi attuali, ovvero:
- i cavi
- il suono
quindi il link wireless tra le armi e i sensori (sì, potranno essere diverse per ogni player e anche essere scambiate durante il game) sarà previsto da subito e la generazione dell'audio sarà basata su campioni 8 bit 16khz con memoria su flash. tramite pc sarà possibile cambiare i suoni a piacimento, come del resto tutte le impostazioni delle armi.
inoltre sto partorendo un nuovo protocollo, diverso dal milestag, che permetta maggiore rof e maggiori informazioni che aiutino la prevenzione del cheating.
sono perplesso dalle richieste di cambio caricatori reale, mi sembra che vada un po' contro lo spirito del lasertag. nel sa abbiamo caricatori da 300 che cambiamo forse dopo ogni azione. io me ne porto dietro due pieni più i pallini, ma raramente devo mettere mano alla sacca per partite che durano meno di 2h. se dovessi implementare il cambio caricatore reale con caricatori da 30, vorrebbe dire portarsi dietro 20 pezzi. il bello del lasergame sono anche i costi ridotti (niente pallini, niente rotture meccaniche, ecc...) che verrebbero vanificati se consideriamo almeno 10€ a caricatore. oltre al fatto che il caricatore è un buon posto per mettere l'elettronica e conservare il gb per simulare il rinculo.
comunque accetto consigli e cercherò di mantenere informati entrambi i forums.
ciao a tutti.
luca
ciao luca e benvenuto nel lt fans club non so se hai avuto la pazienza di rileggerti proprio tutte le pagine del thred ma volevo informarti che 2 gruppi, già da tempo operanti nel mondo del lt ed io (con la collaborazione essenziale di un mio amico), stavamo cercando di creare una sorta di "standard" comune in modo da poter giocare e sviluppare un solo sistema cosicchè si possa giocare insieme anche ad altri gruppi.
con ciò non voglio assolutamente dire che il tuo sistema sia inferiore o che lo sia il nostro volevo solo esporti la situazione attuale.
sono certo che se vorrai condividere anche tu le tue conoscenze/innovazioni con noi sicuramente ne saremmo tutti grati e non mancheremo certo di contraccambiare.
spero di vederti al più presto postare qualche bella innovazione riguardante il campo lt e grazie per la tua disponibilità mostrataci di voler tenere entrambi i forum "aggiornati" su eventuali sviluppi.
per qualsiasi informazione siamo tutti qui ciao e a presto.
p.s.: se ti interessa sapere qualcosa di più sullo "standard comune" che si sta sviluppando non esitare a contattarci.
andrea