Visualizzazione stampabile
-
addestramento argo big match prima parte!
-
kam lo so che fa caldo questi giorni ma non c'era bisogno per forza di mettersi a mollo! :twisted: :wink2:
-
ehehe aspetta di vedere fino a che livello siamo arrivati!! fichissimo !
comunque che caldo! e che ragazzi! finalmente niente ro....lle che ci impedivano di fare game seri!!!
convoglio lungo un fiume lo consiglio!adesso che siamo in estate!
-
anche noi oggi abbiamo giocato su un fiumiciattolo come il vostro: sotto fuoco nemico mi sono buttato a sedere direttamente nell'acqua: una goduria.
se ora fa così caldo mi immagino d'estate piena!
-
kam il tuo è davvero un bellissimo fucile...ma che bello... l'hai fatto tu??? cavolo se io avessi un fucile cosi...
:razz:
a parete gli scherzi...guardandolo cosi...checchio che figo che è!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da ganon
bella mimetica dj stecca.
se non sbaglio e la san marco pattern tropical giusto?
ce l ho anche io rende davvero bene.. :wink2:
oiess my friend, la uso però di giorno perchè ha il difetto di diventare "fluorescente" di notte, specie nella foresta...e credo che dipenda dal fatto che, risvoltando le maniche, la mimetica è bianca :shocked: :shocked: :shocked: !!!!! mah....
-
kam, e il filmino come è venuto ?
p.s. (comunicazione interna)
dovevo scambiare il nik con uno di oggi ma alla fine ci siamo dimenticati
-
eheh pizza no sò come faccia ad essere cosi fico, l'm1scout....forse perchè adesso è in mano mia!! il precedente proprietario non lò valorizzava!!! :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
:beer:
scherzo!! pizza decisamente favoloso, l'unica eccezionia della mia armeria, bimbo non nato da mè, ma da un altro artista! made in pizza's armory
-
Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
Quote:
Originariamente inviata da ganon
bella mimetica dj stecca.
se non sbaglio e la san marco pattern tropical giusto?
ce l ho anche io rende davvero bene.. :wink2:
oiess my friend, la uso però di giorno perchè ha il difetto di diventare "fluorescente" di notte, specie nella foresta...e credo che dipenda dal fatto che, risvoltando le maniche, la mimetica è bianca :shocked: :shocked: :shocked: !!!!! mah....
sicuro pero di giorno se in terreno e adatto e davvero una figata.. :wink2:
-
oiess my bro, il nome è in effetti appropriato: "polycrome bdu san marco-com.sub.in.".