Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lova J.
Non vorrei essere maleducato, mi rendo conto benissimo da solo che non riuscirei mai ora come ora a compiere un lavoro di tale livello, ma a perere mio, se l' intento della foto è quello di riprodurre la visuale di un mirino a infrarossi, l' immagine è troppo "definita".
Di solito, se si utilizzano visori notturni anche delle più alte generazioni, la definizione dell' immagine è nettamente inferiore! Applicare un filtro granulosità avrebbe aggiunto (a parer ignorante mio) un tocco di realismo in più :)
Comunque, come sempre ovviamente, complimenti, è un lavoro eccellente (quasi perfetto :P )
Ma figurati Lova, quale maleducazione, un consiglio su come funziona un VERO visore notturno è molto ben accetto, per me che non ne ho mai visto uno ed ho ipotizzato come potesse vedersi ;) . Anche la skin del cecco è presa da ambiente gaming, quindi un pò caricaturale... alla fine non so comunque se avrei aggiunto granulosità acquistando realismo ma perdendo dettagli, già mi spiaceva (rispetto alla foto originale) perdere i colori :)... ma davvero mi fa molto piacere questo tuo consiglio fotorealistico, terrò a mente se dovessi realizzare un "vero-fake" :)
ps: bello il logo, se posso anche io un consiglio diminuirei l'area di sfondo a vantaggio di maggior presenza del nome, ovviamente gusto personale.
-
Esperimento di tecnica Lightpaint su asg.
24 Luci distinte (asg & red dot senza troppe pretese... anche il mirino alzato davanti è per ovvi e soli motivi estetici :)
https://farm6.static.flickr.com/5065...61b83912_b.jpg
-
Visto che è un esperimento dico la mia: mirino abbassato e scritta FN SCAR più in basso e più verso il fucile. Potresti provare con la R più vicina al "fumo" dove fa risacca.
-
Quote:
Drago nero
Visto che è un esperimento dico la mia: mirino abbassato e scritta FN SCAR più in basso e più verso il fucile. Potresti provare con la R più vicina al "fumo" dove fa risacca.
Ciao Drago grazie dei pareri :) La scritta è proprio buttata su al volo senza troppe pretese, il vero esperimento sono le luci, in pratica sono una 30 ina di foto diverse ognuna con una luce direzionata in modo differente; sul mirino hai ragione, ma ho visto che spesso anche chi monta ottiche lo tiene alzato per le foto :-) (in effetti è una tamarrata estetica eheheh, convengo con te, prossima volta lo tiro giù) :)
ps: sono stato un pò a cercare di capire dove fosse la risacca del fumo... in effetti è un lenzuolo di sfondo che non mi sono curato di rimuovere, il fatto che sembri fumo è fico! Creato senza ausilio di post produzione... magia ^_^
-
Infatti fumo è tra virgolette...
Mi spiego, il mirino lo abbasserei perchè è troppo bianco ed attira lo sguardo, questo rallenta la vista e fa perdere l'immediatezza della profondità della foto... In secondo tentativo, proverei a compensare questa "mancanza" avvicinando la scritta come scritto sopra... et voilà! Una foto per la pubblicità.
:D Penso che al tuo livello un corso di grafica pubblicitaria ti aprirebbe ancora di più la vista... ottica!!! :D Una battuta, ma un fondo di verità c'è.
Puntualizzo che non capisco nulla di foto o grafica, è solo un parere personale.
-
Quote:
Drago nero
Infatti fumo è tra virgolette...
Mi spiego, il mirino lo abbasserei perchè è troppo bianco ed attira lo sguardo, questo rallenta la vista e fa perdere l'immediatezza della profondità della foto... In secondo tentativo, proverei a compensare questa "mancanza" avvicinando la scritta come scritto sopra... et voilà! Una foto per la pubblicità.
:D Penso che al tuo livello un corso di grafica pubblicitaria ti aprirebbe ancora di più la vista... ottica!!! :D Una battuta, ma un fondo di verità c'è.
Puntualizzo che non capisco nulla di foto o grafica, è solo un parere personale.
Di nuovo grazie per il tempo che hai investito nei consigli e per la precisione nel darli; ora è chiaro! Si , in effetti è l'esposizione (troppa luce) sbagliata sul mirino e lo fa diventare troppo importante, ho uno scatto del mirino abbassato, che prende meno luce, provo a modificarla con quello. Di corsi ne faccio sempre un botto, me lo farei volentieri quello di grafica nel settore pubblicitario, poi però non ho più nemmeno il tempo per mangiare eheheh (lo riservo al SA piuttosto dai) .
Di nuovo grazie ancora e per lo sbatti ti reppo un pò! :)
-
-
spero non sia fuori luogo qua, se no la posto in foto non action.
https://i.imgur.com/VraJ7.jpg
-
Assolutamente, molto bella; peccato forse un po' sgranata.
-
grazie! L'effetto sgranato era per dare un tocco in più di realismo, o vintage. Questa è senza l'effetto, più chiara e definita:
https://i.imgur.com/KzyPJ.jpg