Eh ma ho visto anche io quello, ma visto che non ho trovato niente su SF ho pensato che magari qualcuno di voi ne seapesse di più... sorry! :-(
Visualizzazione stampabile
Eh ma ho visto anche io quello, ma visto che non ho trovato niente su SF ho pensato che magari qualcuno di voi ne seapesse di più... sorry! :-(
si potrebbe pure dare un taglio con queste domande che non centrano nulla col fan club e trovano la risposta comodamente su google
Forse i ragazzi hanno trovato la tua domanda "poco argomentata". Come specificato all'inizio del thread cercate di argomentare le domande. Perchè ti interessa sapere se quella pistola è usata da qualcuno (ad esempio)?
Ok ho capito. Cmq era per non menarvela che l'avevo trovata su un noto negozio online anzichè a 115€ a circa 86€ e ci stavo facendo un pensierini, sempre che possa essere contestualizzata in un setup di una specifica Special Forces. tutto li, cmq grazie alexdust e Beppe (sempre disponibilissimo) ;-)
help me ho trovato questa foto del set up di un seal, ma non so che chest rig sia e neanche a che anno datarla, un aiutino?
https://img148.imageshack.us/img148/3408/intresting.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Non essendo un esperto l'unica cosa che ti posso dire è che è precedente al 2009, la scansion l'hanno fatta il 15/12/2008... spero possa esserti d'aiuto intanto che gli esperti valutano il caso ;-)
dovrebbe trattarsi di un mayflower chest rig
Viene da libro ''SEALs The US Navy elite fightig force'' pag 161. Nel libro viene inserita con la didascalia - A picture of a typical load out of a seal operator in Iraq (Authors' collection)- nel capitolo sulle operazioni a Baghdad... quindi direi 2004 ;). Oltretutto direi con certezza ST5
vista la patch sul PACA