Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi allora scusate per questo inizio binpominkiesco (io li odio i pimpiminkia), io nemmeno lo sapevo che cosa fosse l'overjoule, ora lo so, e ci starò attento.
ma come faccio a calcolarlo? nel senso, a quanti m\s deve uscire il proiettile per essere nel j?
i pallini sono importanti per entrare\uscire dall'oj? quelli di alluminio (li ho presi io) sono diversi da quelli di plastica ecc..?
un'ultima cosa: non capisco ancora bene cos'è l'hop up :)
ragazzi scusate per le tante domande, se c'è una guida da qualche parte linkatemela :) grazie.
-
ciao ragazzi, scusate ma il tappino rosso si può togliere solo svitando tutta la parte finale della canna? io riesco a toglierlo cosi ma rimane brutto a vedersi xkè si vede la filettatura e la seconda canna interna....c'è un modo di togliere solo il tappino rosso lasciando comunque la parte finale che si svita?
-
posta una foto...non ho capito cosa intendi,in teoria con l'acetone elimini la vernice rossa,se invece hai proprio un tappo.....coloralo....
-
se è il classico parafiamma in plastica rossa coloralo con una bomboletta spray di nero opaco....
-
allora vi spiego meglio perchè non ho l'opportunita al momento di fare foto:
nella parte finale della canna c'è il tappino giusto? se svito il tappino c'è tutto un corpo in acciacio che viene via, lungo circa 4cm. togliendo questo corpo si vede all'interno della canna la filettatura grigia per questo corpo e la seconda canna interna che logicamente ha il diametro dei pallini. il tappino rosso è saldamente attaccato a questo corpo d'acciaio, non vorrei fare un cazzata provando a staccarlo.
quindi voi sapere come fare? o lo coloro direttamente di nero? rischio qualcosa non avendo più il tappetto rosso? ho letto qualcosa in giro ma vedo che è tutto abbastanza ambiguo...
-
il tappo non lo puoi smontare.....coloralo di nero....in teoria se giochi in un gruppo regolare con tutto quello che serve,nelle zone di gioco non vi è l'obbligo del tappo,al max per sicurezza fanne uno da infilare a fine game
-
grazie flaka, allora lo coloro, quel coso rosso non si può proprio vedere :)
per la vernica cosa posso usare? una normale bomboletta nera?
-
opaco....ovviamente......
-
-
allora, missione tappino risolta, è venuto perfettamente, ora però ho un altro problema ben più grave, ragazzi, è di una imprecisione unica il mio fucile, non sembra per niente un cecchino, non riesco a prendere una lattina da 5 metri (e ne ho fatti di tentativi...)
come faccio a regolarlo? c'è qualche trucco? hopup? non so che fare, ho provato a tenere l'hopup al max, al min, medio...ho provato a pulire la canna, ho provato a usare due tipi di pallini diversi, niente di niente, quello che guardo nell'ottica non lo prendo mai, prendo tutt'altro...aiutatemi voi!!