Visualizzazione stampabile
-
"quale asg?"
salve,
anche io intendevo prendermi un elettrico da sniping...
l'indecisione è tra sr25 a&k ed ebr kart.
naturalmente essendo entrambi chinesi devo farci gli accorgimenti del caso, ma per lo sniping, cambiarci anche canna & hu ;meccanicamente si possono fare modifiche per avere migliore precisione?
per quanto riguarda la risposta del grilletto in singolo, io ho avuto un m14 ed il singolo è molto veloce, mi sapete aiutare riguardo sull sr25?meccanicamente posso ovviare velocizzando la risposta?
:snipersmile:
-
-
velocità e sniping non vanno proprio molto d'accordo....
ebr: quoto l'amante della calza a rete, per l'altro per come la vediamo in quest'area, un annaffiatore vale l'altro...
-
so benissimo quanto pesa (non 7 kg ma 5e spiccioli) , volevo però fare un confronto soprattutto a a livello di meccanica e precisione.
velocità nel senso di doppiare il colpo.
grazie
ps ebr in versione long.
-
ebr in versione long pesa oltre 6kg, lo ha il mio spotter! se ci aggiungi caricatore, batteria e ottica arrivi facilmente oltre i 7, e di parecchio, senza contare eventuale lampada, bipiede etc..
per quanto riguarda il fatto di doppiare il colpo non è proprio un discorso semplice, soprattutto se consideri che i poveri stupidi di quest'area utilizzano fucili bolt action che non possono doppiare mai il colpo in quanto ne hanno a disposizione solo uno in canna.
onestamente non so come aiutarti, forse trovi maggiori info nel low cost fun club o in area tecnica, qui credo siano davvero in pochi a conoscere bene i fucili che hai elencato.
-
ho l'ebr, versione short ...comunemente chiamato "cancello" dal ns. clan per il peso che ha.
come precisione...dopo che gli ho montato la canna relativa , fatto un minilavoretto all'hop up e depotenziato (:crazy:fuori dalla scatola arrivava a 1,7 j) ...è perfetto,al pari se non di più di un m14 della mammamarui , un ns. fratello l'ho ha usato in un dinamico (il suo schioppo si era piantato) che ogni tanto organizziamo ed è rimasto contento...nel senso di precisione e di raddoppiare il colpo, ma santo cielo pesa davvero un botto,se te lo devi usare in una giocata domenicale può andar bene, ma non oso immaginare in una 24 o 48 h.
lo sniper ha il bolt per eccellenza, lo spotter e/o il marksman possono avere un semi auto/automatico ......comunque de gustibus non disputandum est!
buon divertimento
-
grazie teflon, riguardo all'sr25? :happydrink:
-
l'sr25 l'ho appena portato a casa io.....è cinese,c'è poco da fare,però ammetto che non è fatto male,pesa poco più di un m4ris....precisione...buona(nella mia scala l'ottimo lo prende il vsr pro e l'm14)rumore.....tanto per lo sniping,un m14 marui è nettamente più silenzioso,risposta grilletto nella norma.....difetti,i soliti da cinesata....estetica,gradevole,pescaggio caricatore originale nella norma,la canna va bene la sua originale.....appena lo kitto come dico io faccio foto
-
l' sr25k (che nudo è lungo + o - come un m4) è più polivalente di un ebr...e poi se non ti diverti a fare il tiratore scelto, passi all'assalto senza subire pesi e ingombri esagerati.
esteticamente mi piacciono tutti e due...forse l'sr25k mi piace un pò di più del ebr.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
forse l'sr25k mi piace un pò di più del ebr.
muhahahahahahaha....te metteresti un ris da 9 anche sulla penna dic per tirare il riso:roftl: