Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
E adesso riderai........ Solo 4 anni..... Anche se la passione per armi ed affini risale a parecchio tempo fa.
Praticamente in 4 anni sono diventato il cliente italiano preferito di diversi shop asiatici e sammarinesi ;-)
Ehahaha sei un grande anzi mi dai speranza che anche io potrei seguire le tue orme eheh!!!
Naturalmente spero che non ti faccia mai il resoconto di quello che hai speso ;)
Io ho solo un piccolo problema di spazio al momento se no le terrei tutte ;( mi tocca aspettare ancora.
Una cosa le hai tutte esposte ?
-
Quote:
Ehahaha sei un grande anzi mi dai speranza che anche io potrei seguire le tue orme eheh!!!
Naturalmente spero che non ti faccia mai il resoconto di quello che hai speso ;)
Io ho solo un piccolo problema di spazio al momento se no le terrei tutte ;( mi tocca aspettare ancora.
Una cosa le hai tutte esposte ?
No , come ho detto prima ,sono tutte riposte tra sottoscala e camera , nelle loro scatole , valige o borse.
-
Quote:
fcdlc
No , come ho detto prima ,sono tutte riposte tra sottoscala e camera , nelle loro scatole , valige o borse.
A be' dai così è più fattibile ;)
Il tuo pezzo preferito ?
-
Vogliamo la collezione completa postata nell'apposita area!!!!
-
Systema PTW s.max2
Systema PTW challenge kit
G&P Sentry Troy tutto preparato (in uso a mio fratello)
G&P magpul MOE (quando piove)
Marui USP (elettrica)
Marui MK23 Socom (gbb)
-
Quote:
Ahab
Già adesso fa concorrenza a quasi tutti i negozi di SA :-P però... TROOOOOPIIIIIII M4 ^^
Ahab
o scritto se .......
diciamo che per ora i piccoli negozi li ha superati eheheheheh
------ Post aggiornato ------
Quote:
Silent Control
G&P magpul MOE (quando piove)
gli ha fatto qualche impermeabilizzazione?
-
Quote:
pipino
questa è una violazione della privacy di pipino vagino, che sarei io per l'appunto, ferma tutto che faccio un rutto
Anche quì viene a rompere i maroni
byebye
-
Quote:
Robysas
gli ha fatto qualche impermeabilizzazione?
no. Quando piove non posso usare l'altro.
-
16 tra asg e 3 backup..molte assemblate con pezzi presi qui sul mercatino e/o da negozi o amici..vedo di fare l'elenco dalla prima acquistata 3 anni e 1/2 fa circa...
Famas (Marui)
G3sas (marui)
M4cqb (assemblato DBoy Systema G&P)
L85A2 ICs
m733 (Assemblato CA-Element e pittato stile BHD)
C8 Cqb (assemblato G&P-SRC)
HK416 (assemblato JG-dboy-G&G)
M16A2 (assembato CA-VFC-G&P)
M733 (assemblato G&P-Lonex- Colt: guancette e pala sono di un m4 veri)
Minimi A&K
Kac Pdw VFC (Ziofester modded)
G3 Monster (presi pezzi vari rimasti da varie asg e messo assieme...very brutto)
M4 A1 (assemblato A&K-Guarder-Ca)
P90 custom gusci echo- meccanica Guarder-lonex-Ks
C8 in fase di rifinitura particolari (A&K-VFC-Marui)
AK47S Cyma-lonex
Sig P226 elettrica Cyma
Glock G18 elettrica Marui
Beretta f92 elettrica non mi ricordo...
esclusi il Famas e L85 tutti sono stati aperti, modificati o assemblati da me tranne per il PDW e il 733 coi pezzi colt che sono stati curati da ZioFester.. dove tenerli: 14 stanno nella rastrelliera home made in garage, uno è in casa in fase di rifinitura e il monster è in giro in prestito... finito il C8 mi metterò dietro ad un nuovo monster perchè mi avanzano dei pezzi... oltre a quelli ci sono quelli assemblati e poi venduti a compagni di team.. 1 Lr300 (A&K/ca), 1 G36c (marca sconosciuta le scocche, meccanica Ca-Modify-AIM), 1 Ak47 (mauri/boh).
la favorita dell'harem... M4Cqb pittato... mi ha fatto penare mesi quando ci misi le mani ma alla fine il risultato fu eccellente.. quale non venderei mai il Famas :il primo amore è vero amore... Quale vorrei il Type97 cinese della real sword...
-
Per ora
g36 marui customizzato
M4 golden bow
l96 AGM
M92 marui
Ak47 dragunov golden bow
M92 kjw se non erro
in arrivo vsr10
dovrei avere una foto anche se non ci sono tutti, appena riesco li aggiungo.
P.S io ho una casa piuttosto piccina e già tra tattici,fucili,accessori, mimetiche e caricatori vari faccio veramente fatica a muovermi...
non so come fate a tener tutti quei bimbini o.o