Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
non ve lo fate scappare se no punto io pure su questa!
https://cgi.ebay.co.uk/clansman-bowm...item3ca7216558
una cortesia .. chiaramente quando siamo interessati diciamolo cosi non ci biddiamo tra di noi..
altra cosa, io ho già una prr pouch, quindi se qualcuno la vuole la lascio ;) .. sempre se il prezzo non si alza :)
ps, la signora angela, ha già buttato li il prezzo delle spedizioni 13 £ !!
vediamo se la convinco via mail ad abassare...magari flertando...vi immaginate mi manda la foto di un ex militare bello impostato e incazzato?? ihih:fajepaura:
mooolto interessato alla prr pouch, se a nessuno di bsfc interessa io provo a vincerla.
fatemi sapere.
orso
-
non so se l'avete notato...ma c'è un "uk buyers only" alla fine dell'asta ;)
-
si è vero, ma ha detto che è disposta a spedire in italia..
orso, lascio la prr pouch a te visto che ne ho una già.
-
qualcuno ha bisogno di un metrino di nastro riflettente per fare i quadratini da applicare ad elmetto/mimetiche? ho trovato un'asta bona a pochi spiccioli (2-3€ a metro spedito) ma son minimo 3 metri :d
-
Quote:
eddie
si è vero, ma ha detto che è disposta a spedire in italia..
orso, lascio la prr pouch a te visto che ne ho una già.
grazie eddie :)
ma c'è un piccolo problema...
a me ha risposto "sorry uk only". :(
comprala tu... al limite poi la rivendi, magari a me :)
orso
-
e che cavolo..
facciamo cosi gli mando na mail e gli dico di non rompere le balle e leggersi i miei feed e vediamo se si convince, cosi casomai vedo di prenderla io e te la spedisco dopo..
@milord ti riferivi alla prr pouch scusami..
cmq la signorina angela, non è tanto stupida..ha raddoppiato le spese di spedizione x 2 oggetti..22£:crazy:
ma, non capisco perchè hanno tutti sto comportamento...dico io metti un oggetto a 20£ + 4 di spese, che tanto lo comprano uguale..bah..valli a capire alcuni.
-
Quote:
eddie
e che cavolo..
facciamo cosi gli mando na mail e gli dico di non rompere le balle e leggersi i miei feed e vediamo se si convince, cosi casomai vedo di prenderla io e te la spedisco dopo..
grazie caro, sei impagabile :)
orso
-
dovere! per me è inappagabile la vostra amicizia. non avete idea di quanto mi abbia dato hik.
-
Quote:
lorenzo19823
qualcuno ha bisogno di un metrino di nastro riflettente per fare i quadratini da applicare ad elmetto/mimetiche? ho trovato un'asta bona a pochi spiccioli (2-3€ a metro spedito) ma son minimo 3 metri :d
lorè tutto sommato potrei prenderne io un metro...magari la mia parte la dai a staffy che me la spedisce insieme alla roba del group buy presa da landsdale...fammi sapere
-
nessun problema, mi bastava sapere che qualcuno era interessato. dopo lo prendo ;)