Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bandit
ho appena sentito killabees, allen e fede_snake son già pieni di alcolici ehhehehehheheh
mannaggia al lavoro :(
così la prossima volta impari a non venire!!!!
Quote:
-hannibal-
ehhhhhh erano già tutti svegli! :d
bella giornata (anche se per me solo domenicale), bella giocata (nonostante le incomprensioni sulle regole) e ottimi avversari! grazie all'organizzazione e grazie al club che ci ha ospitati! un saluto particolare allo scout della squadra bravo della fazione italiana, somalo rulez!
un saluto a tutti i partecipanti!
ps: allen voglio la prelazione sulla vendita della minimi :roftl::roftl:
pps: appuntamento fisso per il primo week end di agosto? raccolta pro sam!
io (noi, dato che se ne discuteva con somalo) butto l'idea...poi si vedrà! :d
onorato di essere stato il vostro scout!! per farlo ogni anno, per me non ci sono problemi, appena riesco posto l'evento per l'anno prossimo:)
Quote:
jack squallor
ringrazio tutti per il fantastico weekend, un grazie particolare a omar e fede dei ghost riders che ci hanno ospitato siete stati grandi!!!
ecco alcune foto...
ps killabees è stato soprannominato generale custer :) :glu:
grazie a chi ha reso possibile questo evento!!! tutto il merito va ai ghost riders, presidente e tutta la squadra!! grazie ancora!!
-
a costo di venire a piedi prossima volta vengo giù pure io.. :d vi invidio un sacco ragazzi!!
-
Quote:
killabees
purtroppo non ho sparato molto, ma una specie di carica alla custer me la sono fatta (terminata ovviamente con un'annaffiata alla mia schiena mentre l'anziano allen non mi stava dietro...don chisciotte e sancio panza eravamo muauhau)
e stava per riuscirti perché combinato com'eri ti avevamo quasi scambiato per un turista che passeggiava a caso :)
Quote:
killabees
ps sulla via del rientro, mi sono imbattuto in un foglietto sul parabrezza che all'inizio non avevo notato; mentre il buon stenio reggeva il volante, mi sono sporto per prenderlo e decodificare il messaggio, che contestava le mie abilità di parcheggiatore.
ringrazia jack che ha fatto notare che se te lo mettevamo sul lunotto posteriore non te ne accorgevi :giggle:
-
Quote:
craig08
grazie a tutti ragazzi mi sono divertito veramente come non mai!!
ringrazio prima di tutto fede ed i ghost raiders per il campo
somalo per il fucile
albo e igor per avermi accompagnato fino a milano (alboo!! ho contato 4 milanesi!!! voglio il premiooo)
diossina per aver animato la serata xd
jarhead per i pallini xd
dahu, mav, allen, night rider, killa, skia, mad, efesto, max, jack squallor, hannibal, ombra, tutti quelli che ho gia nominato (eh jar tranquillo dai, mica ti ringrazio solo per i pallini xd) e tutti gli altri di cui purtroppo ora non mi viene il nome per averci fatto divertire così tanto!!! grazie ragazzi, alla prossima!!
p.s. fanculo jar per le foto xd
p.p.s. da notare il cuscino fatto con la scatola dello stubby tank nuovo :rofl:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura 4.... non ci credo... :wink2:
-
-
Quote:
-hannibal-
rep negativa a snake per questo spiacevole fatto :whistle:
così ti voglio!!!
:rofl:
-
Quote:
albo_obla
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee addirittura 4.... non ci credo... :wink2:
erano degli scout che tornavano a casa, contano uguale però :glu:
-
prossima volta a costo di rubarla ai miei mi porto la telecamera... certe scene andrebbero assolutamente registrate...:asd: diossina mi puoi mandare uno dei tuoi urletti in formato mp3 che devo cambiare la suoneria per i messaggi del cellulare?:rofl:
craig sei un bischero!:plt: ringrazia che avevamo li a portata di mano soltanto i tuoi zaini altrimenti al posto della sveglia ti trovavi un noveske nell' orecchio...:prrrt:
p.s. grande olba stavo giusto pensando di proporre un bannerino dell' evento... appena riesco aprire il pannello utente lo metto pure io!:right:
-
Quote:
jarhead667
grande olba stavo giusto pensando di proporre un bannerino dell' evento... appena riesco aprire il pannello utente lo metto pure io!:right:
si si grande albo....+1 rep......ci ho messo solo 30 minuti per aggiungerla....ma questo non è colpa tua....è colpa mia che sono impedito con il pc......vabbeh avrò altre qualità!!!!!:rofl:
-
che week end ragazzi!!!!
un grazie a omar e fede per la splendida ospitalità,non è da tutti far sentire 50 persone come se fossero a casa propria!!!!!
per quanto riguarda i partecipanti.....
un punto rep a tutti(con qualche eccezione!!!;-)),era da tempo che volevo conoscere di persona molti degli utenti di questo forum,e devo dire che di persona siete tutti dei grandi!!!!!
un punto rep negativo a diossina per la sua orribile ka gialla,a killa per aver banfato tutto il week di voler colpire allen e poi si è fatto impallinare come un pollo(da allen.....:rofl:),a calcifer perchè la sua ragazza gioca meglio di lui,a jack squallor perchè russa e scoreggia,a somalo perche pizzica la erre e il briefing sembra fatto da gene gnocchi......
siete tutti ragazzi splendidi,non vedo l'ora di ripetere l'esperienza,anche perchè ora che ci si conosce di persona sarà ancora più bello reincontrarci!!!!
in birra veritas!!!!!!
ps
qualche foto in arrivo anche da parte mia;-)