Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco97
Bhe si....un ba e un ba,ma i vsr non mi piacciono molto,preferirei un m24 o qualcosaltro
l'm24 è più bello, ma anche più costoso, pesante e meno performante di un vsr.. se mai prendi un l96..
qui siamo OT.. per altre info sul BA.. ce tutta un'area apposita e pure la "bibbia" per entrare in sintonia con il ruolo.. quella ti consiglio di leggerla già ora che pensi di prendere l'm14.. ;)
-
Quote:
Marco97
Bhe si....un ba e un ba,ma i vsr non mi piacciono molto,preferirei un m24 o un l96,quelli sono i ciufili che mi piacciono
Vi ricordo che hanno la gittata uguale a un fucile elettrico.... A sto punto prendo un M4, metto una canna di precisione, bipede e ottica e faccio lo sniper xD
-
ultima domanda sulle ottiche: 1.5-4.5X32IR royal(?44),3-9X42IR compact Killer Elite(?45)3-9X32 royal(?27).Contando che non andra'subito su uno sniper:quale comprereste?
-
Quote:
KJ-The-lightning
ultima domanda sulle ottiche: 1.5-4.5X32IR royal(?44),3-9X42IR compact Killer Elite(?45)3-9X32 royal(?27).Contando che non andra'subito su uno sniper:quale comprereste?
Io personalmente eviterei le royal... Pero non saprei in particolare xD
-
anche io... aspetto altre risposte.
-
Nessuna... Una 4x32mm va più che bene per ciò che dobbiamo fare, anche sugli sniper.
Più avanti magari si può passare a qualcosa di più "professionale"!
-
le 4X costano tutte piu'di 50, e comunque l'ottica mi piace di piu'... e poi scusa, se uso un'ottica a 4X che cambia dal 4X fisso a parte il peso e l'estetica(e a volte il reticolo)?
-
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio dato che vorrei avvicinarmi a questo sport volevo sapere se come primo fucile va bene uno con questa configurazione....
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Dboys (Cina)
-Cod Art-3381m III GEN
-Modello-M4 S-SYSTEM FULL METAL
-Peso-3500g
-Lunghezza-770/870mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo
-Maniglione-con tacca di mira
-Cinghia:compreso con regolazione.
-4 slitta per accessori
-Impugnatura sottocanna compreso.
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1100mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm in abs
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
-In Omaggio;1-red dot 1x20x30
ps: Il costo del fucile è 150 euro e anche il mio budget si ferma li per adesso :D
-
ti sconsiglio QUEL negozio, devi spendere veramente parecchio per farti arrivare i pacchi in perfetto stato... comunque l'M4 dboys mi hanno detto che e abbastanza buono,ma perde vernice (oltre al fatto che devi fare lo solite modifiche per cinesi). P.s.:il dot non lo danno piu',e comunque faceva caare
-
si ma dato che sto convincendo un mio amico a comprarsi il fucile con me divideremmo a meta le spese di spedizione....10 euro fino ai 10kg e 5.90 euro per pagamento in contrassegno tutto diviso 2....per il red dot poco importa...l'importante e' che funzioni il fucile xD cmq quali sono le modifiche per cinesi di cui parli?? per il problema della condizione del pacco c'è scritto che se è danneggiato qualcosa entro 72 ore dalla firma bisognerà contattare il sito che provvedera a rispedire la merce senza ulteriori spese...