Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco97
Secondo me meglio far piangere il portafoglio e prendere un'asg nuova di zecca e sai che non è stata mai manomessa,puo succedere che uno si crede di comprare un marui usato e poi ri ritrova con il guscio marui e il gear box jing jong,tu Brian hai avuto sicuramente fortuna,ma non si sa mai cosa compri se e usata,sopratutto un asg,secondo me meglio nuova
Qui su SAM e difficile prendere prendere fregature.
Difficile NON impossibile. Sicuramente comprare da utenti con molti Feedback positivi, molto attivi sul forum può essere una buona garanzia... Io eviterei utenti inscritti da poco, e senza feedback... Poi certo, un fucile nuovo di zecca e tutto un altro paio di maniche ;)
-
Infatti c'e chi è onesto e almeno ti dice che l'm14 marui,di marui ha solo la confezione e poi c'e quel basta... emmm il truffatore di turno che spaccia un cyma per un Systema,in questo mondo tutto puo capitare, e ovviamente evitare di comprare da gente poco affidabile come hai detto tu,comunqe ho deciso,comprero un m14 marui versione lunga,dopo aver visto Black Hack Down,la scena dove i due della delta force andavano a soccorrere un elicottero abbatuto,ho visto uno che teneva un m14,che dire....stupendo!
Che mi consigliate????Od o legno finto??? e più in la vorrei cimentarmi nel ruolo dello "sniper",avevo pensato a un l96 marui con calcio Od,oppure ad un m24 Classic Army(che differenza c'e tra civillian tipe e military tipe?)voi quale dei due mi consigliate???ho visto che il caricatore dell'm24 sta piu avanti rispetto al solito,questo impedira la mimetizzazzione con la ghillie del fucile??E poi vale la pena pittare un fucile di precisione???Perche sono un po scettico,perche se il fucile lo voglio dinuovo nero comee devo fare???xD
-
Quote:
Marco97
Infatti c'e chi è onesto e almeno ti dice che l'm14 marui,di marui ha solo la confezione e poi c'e quel basta... emmm il truffatore di turno che spaccia un cyma per un Systema,in questo mondo tutto puo capitare, e ovviamente evitare di comprare da gente poco affidabile come hai detto tu,comunqe ho deciso,comprero un m14 marui versione lunga,dopo aver visto Black Hack Down,la scena dove i due della delta force andavano a soccorrere un elicottero abbatuto,ho visto uno che teneva un m14,che dire....stupendo!
Che mi consigliate????Od o legno finto??? e più in la vorrei cimentarmi nel ruolo dello "sniper",avevo pensato a un l96 marui con calcio Od,oppure ad un m24 Classic Army(che differenza c'e tra civillian tipe e military tipe?)voi quale dei due mi consigliate???ho visto che il caricatore dell'm24 sta piu avanti rispetto al solito,questo impedira la mimetizzazzione con la ghillie del fucile??E poi vale la pena pittare un fucile di precisione???Perche sono un po scettico,perche se il fucile lo voglio dinuovo nero comee devo fare???xD
Ti consiglio il legno vero... E più realistico! Poi scusa, vuoi prendere due fucili insieme? Poi davvero ti piange il portafoglio xD :)
Secondo me e bello personalizzare il fucile... E ne ho visti veramente belli di pittati.. Pero questa e una questione di gusti :) Per riaverlo nero, devi ripittarlo xD
-
ahahaha e che sono berlusconi io??? prima un m14 e dopo un po (un annetto)prendero l'altro bolt-action,altrimenti il portafoglio lo devo ricoverare :shocked:
-
Quote:
Marco97
ahahaha e che sono berlusconi io??? prima un m14 e dopo un po (un annetto)prendero l'altro bolt-action,altrimenti il portafoglio lo devo ricoverare :shocked:
Eh va be' già stai ha pensa a "tra un annetto", gustati sto M14 che, poi che ne puoi mai sapere? Finisci che ti prendi un M4 altro che Bolt-Action!! :D
-
lol hai perfettamene ragione ma e da due anni che voglio fare quell'acquisto,e non credo che cambio idea propio ora
-
Quote:
Marco97
lol hai perfettamene ragione ma e da due anni che voglio fare quell'acquisto,e non credo che cambio idea propio ora
Hahahahahahahahahahahah figurati a me non ke ne frega più di tanto ;)
xD
-
Quote:
Marco97
Usi l'M14 in singolo e hai surclassato la maggior parte dei bolt action presenti sul mercato. :wink2:
-
Quote:
KJ-The-lightning
vabbe ho capito... royal da evitare come la peste,prendero' la X42IR della killer elite... p.s.: perché avvolte sconsigliano le compact?per bruttezza?per praticità?per qualità?
no.. semplicemente brutta.. soprattutto se su un vsr o m14.. (oltre al fatto che non ha la messa a fuoco regolabile..)
---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:21 ----------
Quote:
Marco97
Secondo me meglio far piangere il portafoglio e prendere un'asg nuova di zecca e sai che non è stata mai manomessa,puo succedere che uno si crede di comprare un marui usato e poi ri ritrova con il guscio marui e il gear box jing jong,tu Brian hai avuto sicuramente fortuna,ma non si sa mai cosa compri se e usata,sopratutto un asg,secondo me meglio nuova
tutto si basa sulla ricerca accurata e scelta di un venditore "affidabile", dato dai vari feedback.. ;)
---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:22 ----------
Quote:
Marco97
o m14 marui OD.. oppure vsr o l96 marui OD.. per i BA ce la sezione dedicata.. o lo pitti o gli fai la ghillie.. ;)
---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:24 ----------
Quote:
Tibbs
Usi l'M14 in singolo e hai surclassato la maggior parte dei bolt action presenti sul mercato. :wink2:
se parli del marui magari sei a pari come precisione.. ma come silenziosità un BA ben sistemato lo batte..
e poi il fascino e l'adrenalina che da un BA non ha eguali.. nemmeno un m14 in singolo.. io li ho entrambe e posso confermare.. ;)
-
Bhe si....un ba e un ba,ma i vsr non mi piacciono molto,preferirei un m24 o un l96,quelli sono i ciufili che mi piacciono