bhe,mi state convincendo sempre di piu a prendere un m14 marui!,io sono felice ma il mio portafoglio piange.....xD
Visualizzazione stampabile
bhe,mi state convincendo sempre di piu a prendere un m14 marui!,io sono felice ma il mio portafoglio piange.....xD
chi piu spende meno spende! se prendi un cyma o comunque un low cost ad un certo punto vai a metterci sopra di tutto per, alla fine, aver speso 300 euro di meccanica per farlo tirare quanto un marui di scatola ;)
io sono impazzito quando mi hanno dato l' EBR della kart gia smontato...ci saro stato 2 gg per tutto il corpo perche il GB non era u problema ma il resto...con tutte quelle cavolo di viti
vabbe ho capito... royal da evitare come la peste,prendero' la X42IR della killer elite... p.s.: perché avvolte sconsigliano le compact?per bruttezza?per praticità?per qualità?
Secondo me meglio far piangere il portafoglio e prendere un'asg nuova di zecca e sai che non è stata mai manomessa,puo succedere che uno si crede di comprare un marui usato e poi ri ritrova con il guscio marui e il gear box jing jong,tu Brian hai avuto sicuramente fortuna,ma non si sa mai cosa compri se e usata,sopratutto un asg,secondo me meglio nuova