Visualizzazione stampabile
-
-
Gran belle foto!!!
qualcuna la aggiungo sotto la recensione dell'elmetto!
-
confermato! belle foto davvero, con qualche esplosione qua e la e un po' di fori di proiettile nei muri, sarebbe perfetto!!!
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
BABU
confermato! belle foto davvero, con qualche esplosione qua e la e un po' di fori di proiettile nei muri, sarebbe perfetto!!!
:D
grazie BABU XD....io non ti conosco ma un complimento fatto da te deve essere un onore...visto che qui tutti ti salutanoXD...posta qualche foto pure tu
-
ciao raga sto per acquistare uno smersh.. spero di fare un buon acquisto perchè....
239€ di smersh... tra spese 40€ e laccio emostatico 10€ e uno smersh settato e tutto:n.1 base smersh molle con spallaccio clip alice/molle
n.1 quadrupla giberna porta car 8 AK + 4 RG pouch
n.1 Buttback molle
n.1 Porta Radio
n.1 medkit pouch molle
n.1 tourniquette
cosa dite... può anare non sono soldi buttati nel .... sono spesi bene?
-
siamo li....io con RD54 SH mi è costato sui 310 euro....
-
speriamo sia un buona cquisto.. perchè non è che sti 250 euri mi piovano dagli alberi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BlackWolf_
speriamo sia un buona cquisto.. perchè non è che sti 250 euri mi piovano dagli alberi!!!
e purtroppo è costoso come tattico....ma io mi ci trovo molto bene, molto comodo. sicuramente è un tattico da RECON, e la cintura lombare distribuisce benissimo i pesi...la camurria è che lo devi regolare bene
-
-
Scusa ma da Dmitry (è nuovamente disponibile) quella combinazione (base + tasca radio) costa 213$ (spese incluse) + tournique (lo trovi sulla baia a niente): direi che 250€ (322$) è caruccio...
Ahab
PS: con RD54 sempre da SovietP costa in tutto 352$ + tournique
PPS: occhio solo alla dogana che cifre e pacchi grossi danno nell'occhio più di prima (mancan soldi?) dato che recentemente mi han fermato 1 mimetica + 1 pantalone (e devo capire dove sian finiti ora) ed è la prima volta dopo mesi di acquisti folli!