Visualizzazione stampabile
-
Comunque se hai in mente di far un setup serio anche io ti consiglierei di essere ben convinto quale sf vuoi replicare perchè le differenze sono molte!! Il mich 2001 si è visto qualche volta tra le FR ma è proprio qualche raro caso che non fa la norma!
-
Ok grazie dei consigli :)
Di foto ne ho viste molte, ma alla fine oltre a quelle di goolge immagini e di siti trovati a casaccio non riesco a trovarne molte altre...
comunque grazie
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho un dubbio , vedete questa holster ? la danno come modello 6004 , la mia domanda è : è per la 1911 meu con eventuale luce tattica ?quindi andrebbe bene? sto creando un set mfr ... sulla baia non ne trovo una di 6004-56 :(
Allegato 203799
-
il modello giusto è la 6004-53-551 single leg shroud. La puoi trovare da optics planet se sulla baya non riesci a trovarla ;) (è quella senza luce)
-
Shark grazie :D
Trovata e ordinata ;)
-
Ragazzi chi mi sa dire come si chiama la canteen che viene data in dotazione al kit fsbeII? Sempre che ce ne sia una o che abbia un nome particolare! Magari su internet viene venduta con un nome particolare che non conosco ;)
-
semplicemente canteen pouch della Eagle industries :D Se la vuoi del kit FSBE II originale devi aver pazienza e aspettare l'occasione su ebay. La roba con contratto militare difficilmente la trovi in negozio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
semplicemente canteen pouch della Eagle industries :D Se la vuoi del kit FSBE II originale devi aver pazienza e aspettare l'occasione su ebay. La roba con contratto militare difficilmente la trovi in negozio
No no forse non mi sono spiegato: non la POUCH, ma proprio la canteen...la vecchia e cara borraccia ahahahah non so, ditta produttrice, nome di eventuali modelli, robe del genere So che è un oggetto così comunissimo e quindi magari mi sto facendo seghe mentali, ma è solo per fare una ricerca più approfondita al riguardo
-
basta che sia coyote e sia originale americana (con le solite scritte sulla borraccia insomma), poi non credo ci sia differenza
-
1 allegato(i)
ciao a tutti!!!! :D Essendo nuovo nel mondo del reenactment ho bisogno di aiuto, Vorrei replicare il set up in foto, raffigurante un operatore MSOAG che spiega le tecniche a uno studente, indossa un Ciras maritime , ma l'esposizione alla luce mi ha reso difficile riconoscere la colorazione sia del tattico che del MAP e delle pouch . cosa ne pensate????
Allegato 206951