ciao ragazzi volevo chiedere se per caso sapete se la marui ha fatto i nuovi p90 hc(high cicle)?quelli con il motore eg 30000!se esiste voi me lo consigliate rispetto al classico p90 sempre marui?grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso sapete se la marui ha fatto i nuovi p90 hc(high cicle)?quelli con il motore eg 30000!se esiste voi me lo consigliate rispetto al classico p90 sempre marui?grazie
salve a tutti...sono nuovo del forum.
scrivo qui per fare qualche domanda dato che sono anche niubbo riguardo al softair.
La mia preoccupazione riguarda un sito da cui avrei voluto comprare un bar-10 JG che era proposta ad un prezzo davvero invitante (122€ + ss). Non mi iniziate a menare dicendo ''inutile fare lo sniper se non hai mai giocato a soft air'',''è come prendere il caffè prima del pranzo'', è come guidare una ferrari dopo essersi presi la patente'' (cit. da vari post nel forum). Ho intenzione di andare a provare con dei miei amici che mi presteranno i fucili per cui avrei provato tutto.
Il sito però è stato chiuso per problemi quindi ora non so più dove trovare un fucile a quel prezzo. Su altri siti costa circa 150€ (certo, la differenza è minima) ma la mia domanda sorge qui...visto che tutti dite che iniziare come sniper non è buono e sono anche d'acordo) a 150€ posso prendere un m14 della cyma che in futuro potrei usare come sniper o roba del genere.
Mi conviene fare così? Avrei a disposizione un fucile d'assalto che potrei usare come sniper in futuro prima di comprarmi un altro fucile ba. So che il fucile è grande ma io sono alto oltre 1,85m.
Cosa ne pensate voi??? Scusate la confusione ma sono molto confuso anche io (come tutti i neofiti dopo tutto).
GM risulta momentaneamente non raggiungibile, ma non penso che sarà una cosa che durerà molto!
L'idea di iniziare con un M14 (per poi provare a fare il marksmann) penso sia la migliore: un Cyma, dopo i soliti interventi da lowcost, va benone!
Il mio consiglio è, se non l'hai ancora fatto, di provare a giocare: sempre meglio farlo prima di spendere soldi... Se allora ti piacerà, buttati sull'M14! ;)
---------- Post added at 21:28 ---------- Previous post was at 21:27 ----------
Il P90 versione High Cycle ancora non esiste: in catalogo ci sono MP5, G3 SAS, Beta e il nuovo Steyr.
allora penso proprio che farò cosi dai...di provare naturalmente proverò prima. Ho solo preso la mimetica (me l' hanno regalata) gli anfibi (me li hanno regalati) canottiere (me le hanno regalate) basco (inutile ma fa scena (me lo hanno regalato)) tutto originale dell'aeronautica militare italiana. Ancora non ho speso niente e non spenderò finche non proverò bene, prima di 2-3 game.
Un altra cosa: dove posso trovare un post con delle modifiche low cost per un m14?
Inoltre riguardo a precisione ho sentito dire che rispetto ad un ba è meno preciso: è vero?
Comunque più che marksman invece di stare vicino al gruppo preferirei stare un po più avanti e comportarmi da scout.
Per concludere sto cercando, anche per risparmiare, di comprare da un sito straniero che offre prezzi in dollari davvero convenienti...del sito ne parlano bene l'unica cosa è sapere se con la spesa di spedizione la convenienza rispetto un sito italiano viene meno e se con qualsiasi metodo di pagamento c'è bisogno di cambiare gli euri in dollari?
grazie in anticipo e scusate il disturbo
allora salve ragazzi,ho un grosso problema,devo comprare la mia prima ASG ma non so quale!!!mi piacerebbe l'al-47 della g&g ma a me un ak non piace customizzato,e in futuro vorrei customizzarlo,un alternativa sarebbe l'm16 ics full metal,molto customizzabile ma non mi tira piu di tanto,poi l'm14 ca,ci posso benissimo montare sia un dot che un ottica,ma ha il calcio in abs e questo a me non piace,anche se e il modello che mi tira di più,poi l'mp5 cal'arma giocattolo perfetta per l'urban,anche in boschivo,ma con un arma cosi piccola nel bosco mi sento a disagio,sono veramente indeciso,voi che mi dite?
Sono 4 asg MOLTO diverse tra loro. Dovresti provarle per capire quella che fa per te. Dipende anche dall'uso che ne devi fare.
Hai accennato a giocare in urbano: hai effettivamente questa possibilità o stai solo vagheggiando questa possibilità? Nel caso, forse l'M14 non è la scelta più equilibrata. E' lungo, pesante, ergonomicamente 'difficile' per chi non ha alcuna esperienza pregressa con questo tipo di asg. Di quelli che hai elencato, forse l'AK è il più versatile e robusto. Ho avuto l'RK47 della G&G e credo sia una delle migliori asg che mi siano mai passate per le mani.
L'M16 potrebbe essere una buona scelta, ma come mai hai scartato l'M4? L'MP5 (marca?) non è da sottovalutare, alla fine tutte le asg, in linea di massima, hanno la stessa gittata. Non mi fanno impazzire le tacche di mira e i caricatori, non mi ci trovo. Se ti 'tira' l'M14, ma la lunghezza è un fattore decisivo, potresti puntare sul SOC16, magari della Marui. Praticamente al joule e perfetto così com'è fuori dalla scatola. Un paio di caricatori maggiorati e vai con Dio. :wink2:
"e vai CON Dio"chiamate le pompe funebri... comunque l'mp5 credo intedesse quello CA... se la CA ne ha mai creato uno.
ciao a tutti sono nuovo del forum e vi volevo chiedere un consiglio è meglio m4 cqb ris navy full metal della dboys o un m4 stubby killer A&K????
sono uguali. Entrambi hano bisogno di essere "messi a punto" prima di essere usati, perchè saranno entrambi overJ, ed antrambi assemblati "ab mentula canis" (= membro di cane).