Proverò un pò di configurazioni, e del Lid pannel che mi dite? l'ho visto suato come zainetto, su una Molle belt forse farebbe il lavoro che mi serve, ma ref pic nessuna?
Visualizzazione stampabile
Proverò un pò di configurazioni, e del Lid pannel che mi dite? l'ho visto suato come zainetto, su una Molle belt forse farebbe il lavoro che mi serve, ma ref pic nessuna?
qualcuno sa dirmi se usano mimetiche marpat con taglio ACU?? per intenderci una cosa del genere https://www.google.it/imgres?hl=it&b...8&tx=123&ty=38 .... grazie in anticipo
No, solo taglio MCCUU o frog
Salve ragazzi, inespertissimo di set up real chiede aiuto su queste due foto...
Tipo che corpo sono, e provare a stilare una kitlist di quello che indossano, per quel che si vede..
Allegato 199914Allegato 199915
Quelli della seconda foto sono Rangers; per il tipo della prima immagine nn saprei
ciao
Ciao! mi sapreste dire se c'è percaso una replica a bassissimo costo anche cinese del Fanny Pack della Eagle??
di bassissimo costo e di decente non esiste nulla :p una replica decente la fa la flyye
io non ho esigenze di riprodurre setup reali! e quindi non spenderei mai 100 dollari per un marsupio.Chiedevo quindi,se ci fosse una replica o qualcosa anche di lontanamente simile""va bene uguale" a prezzi da marsupio.
Prova a chiedere nella sezione "equipaggiamenti" perchè qui si parla d'altro quindi...