Visualizzazione stampabile
-
il G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS dovrebbe andare bene?
ma quelli più economici vanno proprio tanto di meno?
e come batteria cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cntntn
il G&G - CMR M16 Carbine Nero G&G ABS dovrebbe andare bene?
ma quelli più economici vanno proprio tanto di meno?
e come batteria cosa mi consigliate?
I G&G della serie low cost hanno la stessa meccanica delle controparti High Cost
-
guardacaso la mia prima arma sarà un GR15(M4) Raider G&G combat machine da 133euro
-
... La mia prima replica*
;)
-
Quote:
KJ-The-lightning
comunque ho appena notato che la marca non e GB come sta scritto ma etangpower... ora la domanda ha un senso.p.s.:ho letto delle brutte cose sulle li-po,tipo che se si rompe va in fiamme... non oso immaginare che accadrebbe al crane.comunque le li-po mi sembrano troppo complicate da gestire,credo prendero' la normale 8,4.
Le Lipo non sono bombe a mano... semplicemente non devi forare l'involucro o caricarle con un 24V da camion... ma non lo faresti neppure con le altre: l'unica cosa devi usare un caricabatterie con bilanciatore.
Ahab
-
Quote:
cntntn
salve, scusate se prima ho aperto il topic ma non avevo visto che c'era questo.
la domanda è:
quali sono lemigliori marche per un fucile elettrico? e quali hanno il miglior rapporto qualità/prezzo?
grazie per le risposte
da una letta qui: https://www.softairmania.it/threads/...-grande-scelta
poi ci dai un budget, e 1-2 modelli che ti ispirano..
solo dopo queste info possiamo consigliarti.. ;)
-
come budget intorno a 100€ ... se questi della serie G&G low cost sono così superiori posso anche spendere qualche cosa in più... tipo 120/130...
come modelli quelli che mi piacciono di più sono l'M4 / M15 /M16... o modelli del genere
grazie per l'aiuto
-
trovi vari tipi di M4 da 120 a 133 euro su molti siti,scegli il tuo preferito(A1,A1 corto,CQB,CQB lungo(?),altri che non ricordo)p.s.: ovviamente parlo dei G&G combat machine
-
Quote:
cntntn
come budget intorno a 100€ ... se questi della serie G&G low cost sono così superiori posso anche spendere qualche cosa in più... tipo 120/130...
come modelli quelli che mi piacciono di più sono l'M4 / M15 /M16... o modelli del genere
grazie per l'aiuto
per un m4 devi spendere almeno 150€.. sotto ci sono solo AK, G36C ed MP5 e non della G&G, quindi low cost da sistemare..
-
con un budget di 40-45euro qual'e la miglior ottica 3-9X che posso comprare? p.s.:com'è la killer elite 3-9X42IR compact?