Visualizzazione stampabile
-
quanto e lungo il tubo calcio di un M4? e che forma ha(quadrata,circolare...)?
-
per la lunghezza non ho mai calcolato, e di tutti gli M4 che ho solo il VFC ha il tubo più corto rispetto agli altri. Per quanto riguarda la forma sono tutti tondi
-
Quote:
Originariamente inviata da
KJ-The-lightning
allora non mi resta che trovarla da qualche parte (altrimenti 8,4 1200 maH crane type,un rof piu'elevato non mi serve,preferisco risparmiare almeno sulla velocità)
forse prendere i una con più mah.. così ti dura di più e di una buona marca.. tipo gp, vp, ecc.. non risparmiare sulle batterie per non restare a piedi..
ps. consiglio anch'io l'm4 G&G come dice fede.. =)
-
Quote:
Brian
forse prendere i una con più mah.. così ti dura di più e di una buona marca.. tipo gp, vp, ecc.. non risparmiare sulle batterie per non restare a piedi.. ps. consiglio anch'io l'm4 G&G come dice fede.. =)
se ti riferisci alla durata... stai tranquillo,il mio scopo e risparmiare,e se proprio devo sparero'quasi sempre in semi-auto (anche se il mio dito non e molto forte...)
-
Quote:
KJ-The-lightning
se ti riferisci alla durata... stai tranquillo,il mio scopo e risparmiare,e se proprio devo sparero'quasi sempre in semi-auto (anche se il mio dito non e molto forte...)
il dito forte a cosa serve?? in ogni caso sparare in singolo consuma di più che fare raffiche brevi.. conviene sempre tenerlo in raffica, ma farle da 3-4bb max.. si risulta più precisi ed efficaci a parità di bb usati..
-
Sì, ma cercate di evitare dieci raffiche da tre bb l'una in rapida sequenza. Il pistone ringrazia. :wink2:
-
Quote:
Tibbs
Sì, ma cercate di evitare dieci raffiche da tre bb l'una in rapida sequenza. Il pistone ringrazia. :wink2:
be certo.. se passa meno di un sec tra una raffica e l'altra tanto vale farla continua.. io mi riferivo al fatto di fare una raffica da 4-5 bb invece di fare 2-3 colpi singoli in rapida successione.. ;)
-
Quote:
Brian
il dito forte a cosa serve?? in ogni caso sparare in singolo consuma di più che fare raffiche brevi.. conviene sempre tenerlo in raffica, ma farle da 3-4bb max.. si risulta più precisi ed efficaci a parità di bb usati..
non lo sapevo... be',meglio cosi.
-
e comunque oltre al fatto di rischiare di rimanere a piedi con una batteria decente e trattandola bene puo durare anni e anni prima che perda le sue caratteristiche
-
tra una li-po 7,4 1200 maH 15c GB/JG e una normale 8,4 1200 vbpower qual'e meglio?(non dite che fanno tremendamente schifo o mi incazzo)