santa madre, hai travisato in maniera pazzesca. abolire? e chi ne ha parlato?
toccato sul vivo mi sa... evitiamo.
Visualizzazione stampabile
ragazzi evitiamo gli ot.
se le persone sanno solo sparlare, pq qui si sparla e basta scusa ma non è colpa mia...infatti si chiama foto in action e non "ma che fucile usi, buttalo via!" - "mamma che ti sei messo" - "oddio il dito sul grilletto" - "ma come è che sei poco fashion" ecc ecc ecc ecc.......
bè se non sai stare allo scherzo... qua nessuno ha mosso accuse "capitali"... almeno da parte mia...
vabè ragazzi, tutti ligi al dovere delle foto ora, ma in passato i commenti qui ci sono sempre stati e stranamente non sono mai dispiaciuti a nessuno (sopratutto i "cazzofigata" vari). voglio dire, picciotti, se deve essere "sfilata di moda", senza commenti, stiamo proprio cadendo in basso.. anche perchè di foto veramente in action, qui ce ne sono molto poche.
ognuno ha il suo parere ed esprimerlo c'entra un cacchio con "scannarsi". e se non ci si esprime qui, non vedo proprio dove possa essere fatto. bisogna saper stare alle critiche ed agli scherzi, e se uno non ne è capace, è bene che eviti di mettersi in mostra.
herbal
raga, basta vi faccio bannare tutti, sto inziando a riportare spam (che anche io faccio a volte o come può sembrare) ma stiamo un po tutti esagerando qui e altrove. intendo che non c'è ne costruttività, ne senso in certi post e repost che si leggono.
non preoccupatevi, presto tutto verrà risolto.
ti quoto in pieno..
@herbal: per pareri del genere "a parere mio" bisogna aprire un 3d apposito.. anche io odio certe cose, o fucili, e addirittura foto di alcuni utenti. ma nn mi metto a smerdare il modo in cui si veste e che fucile usa....(tu hai dato un tuo parere nn hai affatto attaccato a gighen come altri utenti)
ma nn me ne può fregar de meno..capisci??
quindi nn vuole essere come un rimprovero tutto questo e che oguno si vesta e usi il fucile che più gli agrada...
io lascerei i commenti quando qualora l'utente si mette in "mostra" su un topik tutto"suo" e alora si che la si può dare consigli -insulti:crazy: etc etc...
pace:lilangel:
la vogliamo piantare?
"foto in action" accoglie le foto ma anche i relativi commenti.
chiaro che i suddetti commenti devono essere ragionevolmente limitati e non offensivi (il confine fra critica e offesa è debole a volte...).
finiamola qui...