Visualizzazione stampabile
-
comunque si, probabilmente hanno sbagliato a scrivere,difatti la versione con calcio normale pesa 3,70 circa.Tornando forzatamente IT:qual'e la versione migliore per qualità/prezzo del calcio PRS? io ho visto quello JG che costa 43 euro ed e uno dei migliori per l'alloggio batterie,pero'non mi convince molto la struttura,al contrario il ROYAL(che costa di piu') e piu' convincente esternamente,ma non si possono mettere le batterie.
-
il megpull prbabilmente ma penso venga sui 180€ circa..
-
Sono dell'idea che la qualità JG e quella Royal (che molto spesso rimarchia anche JG) sia la medesima.
Comunque è Magpul :asd:
-
allora vada per il JG,i magpul costano troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Sono dell'idea che la qualità JG e quella Royal (che molto spesso rimarchia anche JG) sia la medesima.
Comunque è Magpul :asd:
cincordo..
ps. haha sbaglio sempre.. oh.. proprio non riesco a ricordarmelo.. XD
-
ciao, mi sono registrato al forum adesso dopo aver cercato su google.vi volevo chiedere 1 cosa. da quando sono ragazzino mi piacciono i fucili da soft air e mi piacerebbe giocarci ma non ho mai iniziato perché i fucili che vendevano vicino casa avevano un costo molto elevato..ieri navigando mi sono imbattuto in un sito di san marino che vende svariati fucili elettrici tra cui quelli di marca golden bow a prezzi accessibili, che modello consigliereste ad un neofita? in particolare mi piacciono l'ak-47 (ma temo sia molto plasticosa la parte di legno), carabina m4 e steyr aug. Considerate che sono alto quasi 2 metri... vi ringrazio
-
Ciao, quelli che hai detto tu sono repliche low cost ( a basso costo) e sono da sistemare prima di poterci giocare, quindi se non lo sai fare tu, o se non hai qualcuno che te lo può fare gratis, dovrai spenderci una quarantina di euro sopra per renderli affidabili (cambio molla 10 euro, cambio spessori altri 5/6 euro più la manodopera circa 20/25 euro).
Se vuoi una carabina M4 prenditi un CM16 della G&G, è un M4 di livello molto superiore ai low cost ma costa solo 135 (a cui devi aggiungere una batteria e un caricabatteria ma questi li puoi trovare facilmente qui sul mercatino)
Il CM16 è una replica ottima su cui non dovrai fare nulla ;)
Questo era il mio (questo modello è scarrellante e costa circa 30/40 euro in più di quello che ti ho consigliato ma per il resto è uguale)
https://img155.imageshack.us/img155/3253/dscn2530y.jpg
-
ma ora che ci penso... esistono delle 7,4(o era 7,2?) normali (ma anche lipo) che entrino in un calcio crane(quello G&G)?e se si,le/a posso trovare qui?
-
io ho una lipo 7,4 da tubo che metto nel tubo del calcio crane della G&P senza alcuna modifica. Crane della G&G non ne ho mai avuti ma credo che siano identici come dimnsioni. Prova a chiedere a Sabbia
-
allora non mi resta che trovarla da qualche parte (altrimenti 8,4 1200 maH crane type,un rof piu'elevato non mi serve,preferisco risparmiare almeno sulla velocità)