Visualizzazione stampabile
-
grande blade!! lo scotch è il migliore amico di ogni akappista! la prossima volta però, usa il glorioso nastro blu! :d
@ gighen: considerando l'enfasi che molti impegano nel descrivere i tornei di soft air come "eventi sportivi" ed il nostro gioco come "disciplina sportiva" è pazzesco che nel momento di un torneo, in cui il componente atletico e la simulazione dovrebbero farla da padrone, si scelga di andare a giocare con un fucile moncherino ed irrealistico.
non è una critica a nessuno, solo una costatazione.
herbal
-
un paio di fotazze scattate prima di un bell'urban, ospite dei lagunari di orbetello, grazie ragazzi.
https://i7.photobucket.com/albums/y2...060800x600.jpg
complimenti al fotografo...
https://i7.photobucket.com/albums/y2...061800x600.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
gighenhighlander
infatti dopo un cbq e un ak può venire anche qualcosa di diverso...ma soprattutto che ve ne frega...!!! ma compratelo tu nu bellu fucile pesante, ti piacciono comprateli, nessuno ti dice niente, proprio come vai tu:???:...vai a fare tu i tornei con il fucile pesante...vai vai...io ti seguo:crazy:
non a caso sono fiero possessore di uno scar... per i tornei se hai le braccine deboli non è colpa mia :d
-
Quote:
herbal
grande blade!! lo scotch è il migliore amico di ogni akappista! la prossima volta però, usa il glorioso nastro blu! :d
@ gighen: considerando l'enfasi che molti impegano nel descrivere i tornei di soft air come "eventi sportivi" ed il nostro gioco come "disciplina sportiva" è pazzesco che nel momento di un torneo, in cui il componente atletico e la simulazione dovrebbero farla da padrone, si scelga di andare a giocare con un fucile moncherino ed irrealistico.
herbal
ognuno ha le proprie idee...
-
Quote:
lennox
non a caso sono fiero possessore di uno scar... per i tornei se hai le braccine deboli non è colpa mia :d
quando la finirete di comprare gli scar....!!! che fucile e'...!!!
-
ragazzi, secondo me ognuno usa quello che gli piace!! io ho sia lo stubby, sia un m4, ma per piacere personale e per costrizione(l'm4 ha sgranato e non ho avuto il tempo di metterci mano sul serio! :() nell'ultimo periodo uso soprattutto il primo!! io sono il primo che ricerca la simulazione, ma gli stubby esistono nella realtà, quindi non vedo quale sia il problema!! sono semplicemente dei cqb mooolto corti...se uno si ci trova bene, che ben venga!! io per esembio, con fucili troppo pensanti, ma sopratutto troppo lunghi, non mi trovo al massimo, perché preferisco impugnare con le braccia piegate sul petto, così da avere una maggiore stabilità!! a breve spero, soldi permettendo, di prendere un ak74 su, corto quanto basta per poterlo usare con piacere!! :)
-
Quote:
gighenhighlander
quando la finirete di comprare gli scar....!!! che fucile e'...!!!
ahahah... se lo scar non è un fucile, figuriamoci lo stubby! :d
come dice kame: "lo scar sarà brutto, ma non devo andarci a letto insieme. io lo uso per sparare, poi fate voi"
-
Quote:
herbal
herbal
bel ragionamento...quindi se non hai un fucile pesante si falsano i tornei?? questo traspare dal tuo messaggio...discorso chiuso guarda. tanto è inutile...tutti hanno idee diverse, e ha volte (molto spesso) o se non sono come le loro vuol dire che sono sbagliate...ciao
p.s. allora aboliamo anche pistol-ak beta- ecc...che sono moncherini ed irrealistici...
-
Quote:
lennox
ahahah... se lo scar non è un fucile, figuriamoci lo stubby! :d
come dice kame: "lo scar sarà brutto, ma non devo andarci a letto insieme. io lo uso per sparare, poi fate voi"
menomale buttimola sullo scherzo che è meglio...passo e chiudo
-
ragazzi questa sezione si chiama foto in action non "glistubbyfannocagareegliscarancordi+" quindi diamoci un taglio se avete foto ok senò aprite un 3d apposito dove scannarvi...
fine-----
https://img149.imageshack.us/img149/...ne11dy9qa8.jpg