Visualizzazione stampabile
-
Ma come faccio a capire se il famoso "hop hup" funziona bene? leggendo i post vecchi molti dicono di sostuire il gommino originale xke in molti casi è di bassa qualità...ma io come me ne accorgo? se lo regolo al massimo il pallino schizza in aria...è un buon segno? da cosa lo capisco?
p.s. marca well
-
Quote:
Originariamente inviata da
EdoEdo
Ma come faccio a capire se il famoso "hop hup" funziona bene? leggendo i post vecchi molti dicono di sostuire il gommino originale xke in molti casi è di bassa qualità...ma io come me ne accorgo? se lo regolo al massimo il pallino schizza in aria...è un buon segno? da cosa lo capisco?
p.s. marca well
se il fucile è nel joule puoi verificare che l'hop up funziona REGOLANDOLO in base ai pallini che usi...........
se usi gli 0.2 e vedi che regolando l'hop up , i pallini arrivano a 30-40 metri sei ok
se usi gli 0.25 e ad HP regolato arrivano più o meno alla stessa distanza con una LEGGERA impennata verso l'alto va bene.....
-
e se metto un'altro hop hup cosa cambia?
-
Quote:
EdoEdo
e se metto un'altro hop hup cosa cambia?
ma ti funziona o no il tuo hop up????
-
-
Quote:
Federico FISHER
Buongiorno a tutti...
Ho provato a cercare nei post precendeti una risposta alla domanda che sto per fare ma non ho trovato quello che sto cercando....
Ho un vsr10 marui al quale ho cambiato il kit grilleto MA NON il trigger set completo, e la mia domanda è: se volessi montare una molla da 190 m/s ce la farebbe il fucile a sopportare lo sforzo? O meglio...il kit grilletto ce la farebbe a tenere la molla in pressione?
Grazie!
Saluti.
perchè montare una molla del genere quando oramai su internet si trovano molle da 90 e da 100 della laylax?
-
Quote:
X C.O.S._DeltaDracon
perchè montare una molla del genere quando oramai su internet si trovano molle da 90 e da 100 della laylax?
sarebbe meglio dire.. che con una molla superiore a 100m/s si va overJ se non opportunamente tagliata.. ma una 190 non ha senso. se proprio una 110-120 tagliata..
la 190 darebbe problemi.. già con una 125 da quasi problemi..
-
Ragazzi, scusate l'intromissione, ma non so dove sbattere la testa: non trovo un post ufficiale,"momentaneamente definitivo", dove poter aggiungere il mio contributo sulle tecniche utilizzate per silenziare il VSR. Mi consigliate di scrivere su un post già aperto o di aprirne uno nuovo? perchè mi pare che ce ne siano già troppi!!! Grazie mille in anticipo
-
scrivi a me in pm o sulla bibbia.. poi vedrò di farlo mettere dove serve.. se serve..
-
ragazzi ho un problema con il mio vsr:
quando "armo" l'otturatore mi rimane aperto e diventa impossibile chiuderlo
per poterlo riportare alla posizione originaria devo svitare il gruppo scatto.
cosa può essere e come risolvo il problema?